- Juniores Provinciali
- Tegoleto
-
0 - 2
- Stia
TEGOLETO: Aretini, Cecconi, Numez, Donati, Morelli, Ali Quasim, Filippi, Gianquitto, Bove, Severi, Mariduena. A disp.: Dragoni, Rossi, Serra, Nuti, Foresti. All.: Avantario.
STIA: Berti, Vezzosi, Dobos A., Piantini, Fratini, Fiumicelli, Pietrini, Puccini, Bergamaschi, Michelacci, Dobos Alex. A disp.: Giuliani, Bertelli, Norcini, Tudor, Tarani, Tataru, Rapaila. All.: Squillantini.
ARBITRO: Livi di Arezzo.
RETI: 53' Michelacci, 72' Pietrini.
Buona gara quella vista al comunale di Badia al Pino fra il Tegoleto e lo Stia, squadra dell'Alto Casentino. Ha vinto la squadra ospite che oltre ad essere abile è parsa nell'occasione anche fortunata, andando a segno anche con determinazione nelle due occasioni in cui ha realizzato le due reti decisive. Dopo un primo tempo in cui i padroni di casa sono andati vicini al gol con Severi in due occasioni e Donati e in cui il bravo Berti è stato protagonista di due ottimi interventi, partiamo dalle due reti che hanno fatto la differenza. Corre il 53' quando è Michelacci a realizzare con uno splendido tiro che si insacca alle spalle del pur bravo Aretini mentre al 72' è Pietrini ad andare a segno a seguito di una palla proveniente da calcio d'angolo, palla che in mischia viene colpita dal calciatore ospite che insacca. Potrebbe tornare in partita la formazione locale al 77' quando Mariduena si presenta a calciare la massima punizione assegnata dal direttore di gara ma il suo bel tiro viene intercettato e deviato in angolo dal bravo Berti . I locali insistono alla ricerca del gol che potrebbe riaprire il confronto ma in due occasioni Mariduena non riesce a superare l'estremo avversario. Nel finale è di nuovo Mariduena ad andare molto vicino al gol ma le sue due conclusioni trovano il palo a dire di no. Allo scadere è la formazione ospite ad andare vicino al gol con Alex Dobox ma è bravo Artini a negargli la rete.Fra i padroni di casa segnalerei le prestazioni di Mariduena, Aretini, Donati e Severi mentre fra gli ospiti i giocatori degni di segnalazioni positive sono risultati Michelacci, Pietrini, Berti e Alex Dobos. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Mariduena, Aretini, Donati, Severi (Tegoleto), Michelacci, Pietrini, Berti, Alex Dobos (Stia).
M.Nocentini
TEGOLETO: Aretini, Cecconi, Numez, Donati, Morelli, Ali Quasim, Filippi, Gianquitto, Bove, Severi, Mariduena. A disp.: Dragoni, Rossi, Serra, Nuti, Foresti. All.: Avantario.<br >STIA: Berti, Vezzosi, Dobos A., Piantini, Fratini, Fiumicelli, Pietrini, Puccini, Bergamaschi, Michelacci, Dobos Alex. A disp.: Giuliani, Bertelli, Norcini, Tudor, Tarani, Tataru, Rapaila. All.: Squillantini.<br >
ARBITRO: Livi di Arezzo.<br >
RETI: 53' Michelacci, 72' Pietrini.
Buona gara quella vista al comunale di Badia al Pino fra il Tegoleto e lo Stia, squadra dell'Alto Casentino. Ha vinto la squadra ospite che oltre ad essere abile è parsa nell'occasione anche fortunata, andando a segno anche con determinazione nelle due occasioni in cui ha realizzato le due reti decisive. Dopo un primo tempo in cui i padroni di casa sono andati vicini al gol con Severi in due occasioni e Donati e in cui il bravo Berti è stato protagonista di due ottimi interventi, partiamo dalle due reti che hanno fatto la differenza. Corre il 53' quando è Michelacci a realizzare con uno splendido tiro che si insacca alle spalle del pur bravo Aretini mentre al 72' è Pietrini ad andare a segno a seguito di una palla proveniente da calcio d'angolo, palla che in mischia viene colpita dal calciatore ospite che insacca. Potrebbe tornare in partita la formazione locale al 77' quando Mariduena si presenta a calciare la massima punizione assegnata dal direttore di gara ma il suo bel tiro viene intercettato e deviato in angolo dal bravo Berti . I locali insistono alla ricerca del gol che potrebbe riaprire il confronto ma in due occasioni Mariduena non riesce a superare l'estremo avversario. Nel finale è di nuovo Mariduena ad andare molto vicino al gol ma le sue due conclusioni trovano il palo a dire di no. Allo scadere è la formazione ospite ad andare vicino al gol con Alex Dobox ma è bravo Artini a negargli la rete.Fra i padroni di casa segnalerei le prestazioni di Mariduena, Aretini, Donati e Severi mentre fra gli ospiti i giocatori degni di segnalazioni positive sono risultati Michelacci, Pietrini, Berti e Alex Dobos. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Mariduena, Aretini, Donati, Severi</b> (Tegoleto), <b>Michelacci, Pietrini, Berti, Alex Dobos</b> (Stia).
M.Nocentini