- Juniores Provinciali
- Etruria Capolona
-
2 - 1
- Indomita Quarata
ETRURIA CAPOLONA: Cherubini, Tonietti, Bernardini, Torrisi, Tegliai, Rosadini, Boncompagni, Rosadi, Capacci Alessio, Danzi, Scartoni. A disp.: Mondò, Benelli, Capacci Federico, Fabbriciani, Patrocchi, Ruotolo. All.: Ciro Esposito.
INDOMITA QUARATA: Nencetti, Fiorucci, Mainetti, Garbinesi, Gialli, Mariotti, Conti, Ricciarini, Begaj, Cocchetti, Capecchi. A disp.: Serafini, Angiolini. All.: Maurizio Zacchei.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETI: Bernardini 2, Cocchetti.
Bella partita al Comunale di Capolona, in un campo in ottime condizioni nonostante la nevicata del giorno prima. La gara si conclude con una bella vittoria della compagine di casa, che ridà morale alla squadra dopo alcune partite giocate bene ma finite male per i ragazzi di Ciro Esposito. L'Etruria Capolona comincia bene mettendo in evidenza le sue punte e sfiorando il vantaggio con Capacci Alessio, che, da una splendida punizione di Scartoni, colpisce di testa a pochi passi dalla porta ma il pallone sfiora il palo. Poi, però, è il Quarata che inizia a spingere e che va vicino alla segnatura al 18', ma Cherubini respinge due volte con grande prontezza. Al 20' la squadra di casa capitola su splendida punizione di Cocchetti, in occasione della quale l'ottimo Cherubini non può fare nulla. Poco dopo l'estremo difensore di casa tiene in pista la sua squadra con due ottime parate su altrettanti tiri di Ricciarini al 29' ed al 36'. Al 40' la squadra di casa acciuffa il pareggio con Bernardini, che realizza con un preciso colpo di testa su cross di Tegliai. Il secondo tempo inizia con il forcing del Quarata, che va vicino al raddoppio con Begaj, ma l'ottimo Cherubini gli nega la gioia del gol. Al 10' è poi l'Etruria ad andare vicina alla rete con il solito Capacci Alessio, ma stavolta è bravo Nencetti ad opporsi. Al 14', però, il portiere di casa non può fare nulla sul solito Bernardini, che insacca per il definitivo vantaggio della squadra di casa. Nel finale c'è il forcing del Quarata, che però non porta a nulla, anche se allo scadere gli ospiti reclamano per un fallo da rigore che l'arbitro non considera tale.
Calciatoripiù: per l'Etruria Capolona Cherubini Andrea e Bernardini Federico, per l'Indomita Quarata Cocchetti Simone e Begaj Xhoel.
ETRURIA CAPOLONA: Cherubini, Tonietti, Bernardini, Torrisi, Tegliai, Rosadini, Boncompagni, Rosadi, Capacci Alessio, Danzi, Scartoni. A disp.: Mondò, Benelli, Capacci Federico, Fabbriciani, Patrocchi, Ruotolo. All.: Ciro Esposito.<br >INDOMITA QUARATA: Nencetti, Fiorucci, Mainetti, Garbinesi, Gialli, Mariotti, Conti, Ricciarini, Begaj, Cocchetti, Capecchi. A disp.: Serafini, Angiolini. All.: Maurizio Zacchei.<br >
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.<br >
RETI: Bernardini 2, Cocchetti.
Bella partita al Comunale di Capolona, in un campo in ottime condizioni nonostante la nevicata del giorno prima. La gara si conclude con una bella vittoria della compagine di casa, che ridà morale alla squadra dopo alcune partite giocate bene ma finite male per i ragazzi di Ciro Esposito. L'Etruria Capolona comincia bene mettendo in evidenza le sue punte e sfiorando il vantaggio con Capacci Alessio, che, da una splendida punizione di Scartoni, colpisce di testa a pochi passi dalla porta ma il pallone sfiora il palo. Poi, però, è il Quarata che inizia a spingere e che va vicino alla segnatura al 18', ma Cherubini respinge due volte con grande prontezza. Al 20' la squadra di casa capitola su splendida punizione di Cocchetti, in occasione della quale l'ottimo Cherubini non può fare nulla. Poco dopo l'estremo difensore di casa tiene in pista la sua squadra con due ottime parate su altrettanti tiri di Ricciarini al 29' ed al 36'. Al 40' la squadra di casa acciuffa il pareggio con Bernardini, che realizza con un preciso colpo di testa su cross di Tegliai. Il secondo tempo inizia con il forcing del Quarata, che va vicino al raddoppio con Begaj, ma l'ottimo Cherubini gli nega la gioia del gol. Al 10' è poi l'Etruria ad andare vicina alla rete con il solito Capacci Alessio, ma stavolta è bravo Nencetti ad opporsi. Al 14', però, il portiere di casa non può fare nulla sul solito Bernardini, che insacca per il definitivo vantaggio della squadra di casa. Nel finale c'è il forcing del Quarata, che però non porta a nulla, anche se allo scadere gli ospiti reclamano per un fallo da rigore che l'arbitro non considera tale. <b>
Calciatoripiù:</b> per l'Etruria Capolona <b>Cherubini Andrea</b> e <b>Bernardini Federico</b>, per l'Indomita Quarata <b>Cocchetti Simone</b> e <b>Begaj Xhoel</b>.