- Juniores Provinciali
- Vaggio Piandisco
-
0 - 2
- Tuscar
VAGGIO PIANDISCÒ: Pacchia, Bettini, Pinelli, Liperini, Nuti, De Rinaldis, Gallini, Pisciotta, Pandolfi, Veltroni, Bernini. A disp.: Tosto, Cozza, Secci, Cordova. All.: Mattia Del Sala.
TUSCAR: Moretti, Sannuto, Gjoka, Bartalesi, Credendino, Chianucci, Mattesini, Porretti, Peloni, Santini, Bianchetti. A disp.: Concialdi, Thairaj, Mocchi. All.: Paolo Biagiolini.
ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.
RETI: Santini, Bianchetti.
Partita ben condotta e ben giocata dalla Tuscar, che passa senza troppi problemi sul campo di un Vaggio Piandiscò che fatica a rendersi pericoloso. Al 5' è subito 0-1 grazie alla bella palla in profondità di Peloni per Santini, che realizza in diagonale. Si fa poi per altre due volte molto pericolosa la squadra di Paolo Biagiolini, con Peloni al 25' e poi con Bianchetti alla mezz'ora. Nel secondo tempo la musica non cambia e già al 7' Peloni scheggia la traversa. Bisogna però attendere fino al 20' per il raddoppio ospite: su palla di Porretti, è Bianchetti a siglare la rete del definitivo 0-2. Alla mezz'ora infine è bravo il portiere di casa a negare a bomber Peloni la gioia del gol. Missione compiuta per la Tuscar che batte quindi un Vaggio non particolarmente brillante e approfitta sia del risultato di Olmoponte - Santa Firmina per salire al secondo posto in solitaria, sia di quello di Aquila Montevarchi - Terranuova Traiana per avvicinare la vetta, che ora dista solo tre punti.
Calciatoripiù: Porretti, Peloni e Santini (Tuscar).
VAGGIO PIANDISCÒ: Pacchia, Bettini, Pinelli, Liperini, Nuti, De Rinaldis, Gallini, Pisciotta, Pandolfi, Veltroni, Bernini. A disp.: Tosto, Cozza, Secci, Cordova. All.: Mattia Del Sala.<br >TUSCAR: Moretti, Sannuto, Gjoka, Bartalesi, Credendino, Chianucci, Mattesini, Porretti, Peloni, Santini, Bianchetti. A disp.: Concialdi, Thairaj, Mocchi. All.: Paolo Biagiolini.<br >
ARBITRO: Gariate sez. Valdarno.<br >
RETI: Santini, Bianchetti.
Partita ben condotta e ben giocata dalla Tuscar, che passa senza troppi problemi sul campo di un Vaggio Piandiscò che fatica a rendersi pericoloso. Al 5' è subito 0-1 grazie alla bella palla in profondità di Peloni per Santini, che realizza in diagonale. Si fa poi per altre due volte molto pericolosa la squadra di Paolo Biagiolini, con Peloni al 25' e poi con Bianchetti alla mezz'ora. Nel secondo tempo la musica non cambia e già al 7' Peloni scheggia la traversa. Bisogna però attendere fino al 20' per il raddoppio ospite: su palla di Porretti, è Bianchetti a siglare la rete del definitivo 0-2. Alla mezz'ora infine è bravo il portiere di casa a negare a bomber Peloni la gioia del gol. Missione compiuta per la Tuscar che batte quindi un Vaggio non particolarmente brillante e approfitta sia del risultato di Olmoponte - Santa Firmina per salire al secondo posto in solitaria, sia di quello di Aquila Montevarchi - Terranuova Traiana per avvicinare la vetta, che ora dista solo tre punti. <b>
Calciatoripiù: Porretti, Peloni</b> e <b>Santini </b>(Tuscar).