- Juniores Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
4 - 1
- Arezzo F. Academy
U.T.CHIMERA: Arrigucci, Crestini, Serafini, Statache Vili, Giaccherini, Giuliattini, Ercolani, Statache Razvan, Fugati, Bove, Papini. A disp.: Pellegrini, Marchetti, Virtuosi, Marzielli, De Santis. All.: Vincenzo Bove.
AREZZO F.A.: Trucchi, Dumbrava, Giusti, Rossi, Sandroni, Pennacchini, Massini, Gallorini, Mariottini, Nocentini, Fracassi. A disp.: Rizzi. All.: Marcello Vardi.
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.
RETI: Fugati 2, Ercolani, Papini, Rossi.
Su un terreno reso pesante dalle precipitazioni, l'Union Team Chimera rispetta il pronostico e fa sua la gara contro l'Arezzo Football Academy, controllando sempre bene la partita e avendo numerose occasioni da rete. Occasioni che portano a quattro gol, due pali e tante belle parate del portiere ospite Trucchi. La sintesi del match vede il quasi immediato vantaggio dei padroni di casa con Fugati che realizza un calcio di punizione, col portiere aretino che vede il pallone rimbalzargli davanti ingannandolo. L'Arezzo F.A. comunque non si abbatte e poco più tardi trova il pareggio: la rete del momentaneo 1-1 viene segnata da Rossi, che sfrutta un errore difensivo dei padroni di casa. E' poi ancora Fugati a portare i suoi al riposo sul 2-1, quando riceve un passaggio filtrante, salta il portiere e mette in rete. Nel secondo tempo il copione non cambia e il match è ben saldamente in mano al Chimera che trova ancora la via del gol: Ercolani fa 3-1, quando prende palla a centrocampo, salta un paio di avversari e calcia dal limite. Poi chiude i conti Papini, che segna il 4-1 su passaggio di Bove. Così, dopo la netta sconfitta di Santa Firmina, la squadra di Vincenzo Bove ritrova il sorriso e festeggia la decima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: nella buona prestazione di tutta la squadra si evidenziano Bove e Giuliattini (U.T. Chimera).
B.G.
U.T.CHIMERA: Arrigucci, Crestini, Serafini, Statache Vili, Giaccherini, Giuliattini, Ercolani, Statache Razvan, Fugati, Bove, Papini. A disp.: Pellegrini, Marchetti, Virtuosi, Marzielli, De Santis. All.: Vincenzo Bove.<br >AREZZO F.A.: Trucchi, Dumbrava, Giusti, Rossi, Sandroni, Pennacchini, Massini, Gallorini, Mariottini, Nocentini, Fracassi. A disp.: Rizzi. All.: Marcello Vardi.<br >
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.<br >
RETI: Fugati 2, Ercolani, Papini, Rossi.
Su un terreno reso pesante dalle precipitazioni, l'Union Team Chimera rispetta il pronostico e fa sua la gara contro l'Arezzo Football Academy, controllando sempre bene la partita e avendo numerose occasioni da rete. Occasioni che portano a quattro gol, due pali e tante belle parate del portiere ospite Trucchi. La sintesi del match vede il quasi immediato vantaggio dei padroni di casa con Fugati che realizza un calcio di punizione, col portiere aretino che vede il pallone rimbalzargli davanti ingannandolo. L'Arezzo F.A. comunque non si abbatte e poco più tardi trova il pareggio: la rete del momentaneo 1-1 viene segnata da Rossi, che sfrutta un errore difensivo dei padroni di casa. E' poi ancora Fugati a portare i suoi al riposo sul 2-1, quando riceve un passaggio filtrante, salta il portiere e mette in rete. Nel secondo tempo il copione non cambia e il match è ben saldamente in mano al Chimera che trova ancora la via del gol: Ercolani fa 3-1, quando prende palla a centrocampo, salta un paio di avversari e calcia dal limite. Poi chiude i conti Papini, che segna il 4-1 su passaggio di Bove. Così, dopo la netta sconfitta di Santa Firmina, la squadra di Vincenzo Bove ritrova il sorriso e festeggia la decima vittoria stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prestazione di tutta la squadra si evidenziano <b>Bove </b>e <b>Giuliattini </b>(U.T. Chimera).
B.G.