- Juniores Provinciali
- Battifolle
-
1 - 4
- Tegoleto
BATTIFOLLE: Pasqui, Giacinti, Billi, Cordovani, Tani, Lisi, Peruzzi Riccardo, Paggetti, Gjata, Pino, Bardelli. A disp.: Stefanescu, Pagliuca, Peruzzi Andrea, Cedro. All.: Alberto Branchi.
TEGOLETO: Aretini, Cecconi, Acevedo, Morelli, Donati, Quasim, Filippi, Gianquitto, Mariduena, Severi, Serra. A disp.: Moretti, Dragoni, Bove. All.: Andrea Chianucci.
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.
RETI: Peruzzi A., Filippi, Mariduena 2, Cecconi.
Finisce 1-4 una partita dominata dal Tegoleto: il risultato avrebbe potuto anche essere più largo e solo sullo 0-4 va a segno il Battifolle, che approfitta di un errore difensivo ospite. Il primo tempo si apre con il vantaggio della formazione guidata da Andrea Chianucci. Lo 0-1 porta la firma di Filippi, che trasforma in rete una ribattuta di un difensore locale sugli sviluppi di una bella azione corale. Lo 0-2 è invece opera di Mariduena che finalizza al meglio una buona azione, dopo un bello scambio con Filippi. La ripresa vede subito lo 0-3 di Cecconi, a segno con una precisa conclusione di sinistro da fuori area, e poi lo 0-4, sempre con Mariduena (che sullo score personale ha anche una traversa), che cala il poker su azione manovrata. Come detto, solo nel finale arriva il gol della bandiera del Battifolle con Andrea Peruzzi. Vince con merito quindi un Tegoleto più convinto e determinato, che ora si riavvicina alla vetta.
Calciatoripiù: Gjata e Peruzzi Andrea (Battifolle), Mariduena e Severi (Tegoleto).
BATTIFOLLE: Pasqui, Giacinti, Billi, Cordovani, Tani, Lisi, Peruzzi Riccardo, Paggetti, Gjata, Pino, Bardelli. A disp.: Stefanescu, Pagliuca, Peruzzi Andrea, Cedro. All.: Alberto Branchi.<br >TEGOLETO: Aretini, Cecconi, Acevedo, Morelli, Donati, Quasim, Filippi, Gianquitto, Mariduena, Severi, Serra. A disp.: Moretti, Dragoni, Bove. All.: Andrea Chianucci.<br >
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.<br >
RETI: Peruzzi A., Filippi, Mariduena 2, Cecconi.
Finisce 1-4 una partita dominata dal Tegoleto: il risultato avrebbe potuto anche essere più largo e solo sullo 0-4 va a segno il Battifolle, che approfitta di un errore difensivo ospite. Il primo tempo si apre con il vantaggio della formazione guidata da Andrea Chianucci. Lo 0-1 porta la firma di Filippi, che trasforma in rete una ribattuta di un difensore locale sugli sviluppi di una bella azione corale. Lo 0-2 è invece opera di Mariduena che finalizza al meglio una buona azione, dopo un bello scambio con Filippi. La ripresa vede subito lo 0-3 di Cecconi, a segno con una precisa conclusione di sinistro da fuori area, e poi lo 0-4, sempre con Mariduena (che sullo score personale ha anche una traversa), che cala il poker su azione manovrata. Come detto, solo nel finale arriva il gol della bandiera del Battifolle con Andrea Peruzzi. Vince con merito quindi un Tegoleto più convinto e determinato, che ora si riavvicina alla vetta. <b>
Calciatoripiù: Gjata</b> e <b>Peruzzi Andrea </b>(Battifolle), <b>Mariduena </b>e <b>Severi </b>(Tegoleto).