- Juniores Provinciali
- Tuscar
-
3 - 1
- Etruria Capolona
TUSCAR: Moretti, Sannuto, Thairaj, Lancia, Credendino, Chianucci, Gjoka, Porretti, Peloni, Santini, Bianchetti. A disp.: Mocchi, Bartalesi, Amorosi. All.: Paolo Biagiolini.
ETRURIA CAP.: Mondò, Tonietti, Bernardini, Torrisi, Dalla Noce, Rosadini, Scarpettini, Rosadi, Capacci, Boncompagni, Scartoni. A disp.: Cherubini, Ferrini, Fabbriciani, Patrocchi, Mungari, Perfido. All.: Ciro Esposito.
ARBITRO: Serbishti di Arezzo.
RETI: Gjoka, Bianchetti, Peloni, Capacci.
Altro impegno difficile e altra sconfitta per l'Etruria Capolona, che, dopo aver perso a domicilio contro il Santa Firmina, cede di fronte ad un altro avversario proibitivo come la Tuscar, terza forza del campionato. Il primo tempo è avaro di emozioni: da annotare infatti soltanto due colpi di testa, uno di Sannuto che si stampa sulla traversa e uno di Credendino che trova la bella parata di Mondò. 0-0 è il risultato del primo tempo. Altra musica nella ripresa, quando si parte forte ed al 2' c'è già il vantaggio ospite: di uno svarione della difesa di casa approfitta Capacci che in pallonetto fa 0-1. Immediata e veemente la reazione della Tuscar che al 10' costruisce una grossa occasione con Bianchetti, il quale, a tu per tu con il portiere, calcia fuori. Lo stesso Bianchetti, però, dieci minuti dopo si riscatta credendo su un pallone difficile e mettendolo in mezzo per Gjoka, che può così segnare l'1-1. E' lo stesso Bianchetti a ribaltare poi il risultato, concludendo col gol un'azione di Santini e Peloni. A dieci minuti dalla fine Peloni con un'azione personale segna il definitivo 3-1, chiudendo i giochi.
Calciatoripiù: Peloni (Tuscar), Capacci (Etruria Capolona).
B.G.
TUSCAR: Moretti, Sannuto, Thairaj, Lancia, Credendino, Chianucci, Gjoka, Porretti, Peloni, Santini, Bianchetti. A disp.: Mocchi, Bartalesi, Amorosi. All.: Paolo Biagiolini.<br >ETRURIA CAP.: Mondò, Tonietti, Bernardini, Torrisi, Dalla Noce, Rosadini, Scarpettini, Rosadi, Capacci, Boncompagni, Scartoni. A disp.: Cherubini, Ferrini, Fabbriciani, Patrocchi, Mungari, Perfido. All.: Ciro Esposito.<br >
ARBITRO: Serbishti di Arezzo.<br >
RETI: Gjoka, Bianchetti, Peloni, Capacci.
Altro impegno difficile e altra sconfitta per l'Etruria Capolona, che, dopo aver perso a domicilio contro il Santa Firmina, cede di fronte ad un altro avversario proibitivo come la Tuscar, terza forza del campionato. Il primo tempo è avaro di emozioni: da annotare infatti soltanto due colpi di testa, uno di Sannuto che si stampa sulla traversa e uno di Credendino che trova la bella parata di Mondò. 0-0 è il risultato del primo tempo. Altra musica nella ripresa, quando si parte forte ed al 2' c'è già il vantaggio ospite: di uno svarione della difesa di casa approfitta Capacci che in pallonetto fa 0-1. Immediata e veemente la reazione della Tuscar che al 10' costruisce una grossa occasione con Bianchetti, il quale, a tu per tu con il portiere, calcia fuori. Lo stesso Bianchetti, però, dieci minuti dopo si riscatta credendo su un pallone difficile e mettendolo in mezzo per Gjoka, che può così segnare l'1-1. E' lo stesso Bianchetti a ribaltare poi il risultato, concludendo col gol un'azione di Santini e Peloni. A dieci minuti dalla fine Peloni con un'azione personale segna il definitivo 3-1, chiudendo i giochi. <b>
Calciatoripiù: Peloni </b>(Tuscar), <b>Capacci </b>(Etruria Capolona).
B.G.