- Juniores Provinciali
- Atletico Levane
-
2 - 1
- Poppi
ATL.LEVANE: Meoni, Fornaro, Viticchi, Bini, Fatucchi, Siat, Nakoua, Ezzarouali, Tirana, Kusi, Thiam. A disp.: Butti, Neri, Bajrami, Malatesta, Cerrato, Valentino. All.: Domenico Altomonte.
POPPI: Morrocchi, Giannelli, Giabbani, Naim, Bianchi, D'Alessio, Rossi, Yassin, Petri, Orlandi, Cipriani. A disp.: Ilies, Bini, Basagni, Ronchetti. All.: Cristian Pasquini.
ARBITRO: Vista sez. Valdarno.
RETI: Tirana rig., Bini, Yassin.
Continua il buon momento del Levane, che, dopo l'ottimo pareggio in casa del Tegoleto, trova un altro risultato utile contro un sempre temibile Poppi. Prosegue, d'altra parte, il momento un po' sottotono della squadra di Pasquini, che, dopo il 2-2 interno con la Castelnuovese, rimedia una sconfitta, arrivata su un campo pesante, al termine di una partita abbastanza equilibrata. Primo tempo sottotono, in cui l'unica azione da sottolineare è al 18', quando Bianchi commette un fallo in area su Thiam; fallo che porta al calcio di rigore per il Levane, che Tirana trasforma portando avanti il team di mister Altomonte. Nel secondo tempo la partita si accende un po', con il Poppi che cerca e trova il pareggio al 19', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, grazie al colpo di testa di Yassin. Decide l'incontro però la punizione dal limite dell'area di Bini, che sigla il definitivo 2-1. Il tutto tra le proteste dei casentinesi, che lamentano la posizione di fuorigioco di Ezzarouali, che in occasione della punizione si trova davanti al portiere, disturbandolo. Dopo il 2-1 la partita si spezzetta, arricchendosi, più che di situazioni da rete, di numerosi falli e ammonizioni, fino al triplice fischio. Un Poppi sottotono lascia dunque altri punti per strada, per il giovane Atletico Levane, invece, una vittoria che dà fiducia.
Calciatoripiù: Bini (Atletico Levane), Yassin (Poppi).
B.G.
ATL.LEVANE: Meoni, Fornaro, Viticchi, Bini, Fatucchi, Siat, Nakoua, Ezzarouali, Tirana, Kusi, Thiam. A disp.: Butti, Neri, Bajrami, Malatesta, Cerrato, Valentino. All.: Domenico Altomonte.<br >POPPI: Morrocchi, Giannelli, Giabbani, Naim, Bianchi, D'Alessio, Rossi, Yassin, Petri, Orlandi, Cipriani. A disp.: Ilies, Bini, Basagni, Ronchetti. All.: Cristian Pasquini. <br >
ARBITRO: Vista sez. Valdarno.<br >
RETI: Tirana rig., Bini, Yassin.
Continua il buon momento del Levane, che, dopo l'ottimo pareggio in casa del Tegoleto, trova un altro risultato utile contro un sempre temibile Poppi. Prosegue, d'altra parte, il momento un po' sottotono della squadra di Pasquini, che, dopo il 2-2 interno con la Castelnuovese, rimedia una sconfitta, arrivata su un campo pesante, al termine di una partita abbastanza equilibrata. Primo tempo sottotono, in cui l'unica azione da sottolineare è al 18', quando Bianchi commette un fallo in area su Thiam; fallo che porta al calcio di rigore per il Levane, che Tirana trasforma portando avanti il team di mister Altomonte. Nel secondo tempo la partita si accende un po', con il Poppi che cerca e trova il pareggio al 19', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, grazie al colpo di testa di Yassin. Decide l'incontro però la punizione dal limite dell'area di Bini, che sigla il definitivo 2-1. Il tutto tra le proteste dei casentinesi, che lamentano la posizione di fuorigioco di Ezzarouali, che in occasione della punizione si trova davanti al portiere, disturbandolo. Dopo il 2-1 la partita si spezzetta, arricchendosi, più che di situazioni da rete, di numerosi falli e ammonizioni, fino al triplice fischio. Un Poppi sottotono lascia dunque altri punti per strada, per il giovane Atletico Levane, invece, una vittoria che dà fiducia. <b>
Calciatoripiù: Bini</b> (Atletico Levane), <b>Yassin </b>(Poppi).
B.G.