- Juniores Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 1
- Tegoleto
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Statache Vili, De Bacci, Crestini, Marzielli, Ercolani, Miro, Statache Razvan, Fugati, Giaccherini, Papini. A disp.: Marchetti, Bove, Arrigucci, Giuliattini, De Santis, Virtuosi. All.: Vincenzo Bove.
TEGOLETO: Calamati, Cecconi, Caporali, Morelli, Donati, Serra, Filippi, Quasim, Mariduena, Severi, Nuti. A disp.: Aretini, Gianquitto, Moretti, Dragoni, Acevedo, Bove. All.: Domenico Avantario.
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.
RETI: Marzielli, Nuti.
Il Tegoleto vorrebbe tornare alla vittoria per non perdere altri punti preziosi nella corsa al vertice, ma ottiene solo un pari in casa di un Chimera, che, dal canto suo, si dimostra ancora una volta squadra temibile e insidiosa. Alla fine infatti è maggiore il rammarico dei locali, con il portiere ospite artefice di sei interventi decisivi. Eppure a passare in vantaggio era stato il Tegoleto, grazie ad una semirovesciata di Nuti su un calcio di punizione, con un tocco probabilmente decisivo anche di Marzielli, che poi rimedierà nel secondo tempo siglando il gol del pari al 20'. La ripresa infatti è di marca locale, con il Tegoleto che resta addirittura in otto in virtù di tre espulsioni tra il 55' e il 90'. Dopo il gol di Marzielli, autore di un tap-in vincente dopo una ribattuta su cross da sinistra, il Chimera ci crede sempre di più e preme, pur rischiando in contropiede sulle azioni di un Tegoleto che comunque ringrazia il proprio numero 1 Calamati, decisivo in più di un'occasione.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (U.T. Chimera), Severi e Nuti (Tegoleto).
B.G.
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Statache Vili, De Bacci, Crestini, Marzielli, Ercolani, Miro, Statache Razvan, Fugati, Giaccherini, Papini. A disp.: Marchetti, Bove, Arrigucci, Giuliattini, De Santis, Virtuosi. All.: Vincenzo Bove.<br >TEGOLETO: Calamati, Cecconi, Caporali, Morelli, Donati, Serra, Filippi, Quasim, Mariduena, Severi, Nuti. A disp.: Aretini, Gianquitto, Moretti, Dragoni, Acevedo, Bove. All.: Domenico Avantario.<br >
ARBITRO: Picinotti di Arezzo.<br >
RETI: Marzielli, Nuti.
Il Tegoleto vorrebbe tornare alla vittoria per non perdere altri punti preziosi nella corsa al vertice, ma ottiene solo un pari in casa di un Chimera, che, dal canto suo, si dimostra ancora una volta squadra temibile e insidiosa. Alla fine infatti è maggiore il rammarico dei locali, con il portiere ospite artefice di sei interventi decisivi. Eppure a passare in vantaggio era stato il Tegoleto, grazie ad una semirovesciata di Nuti su un calcio di punizione, con un tocco probabilmente decisivo anche di Marzielli, che poi rimedierà nel secondo tempo siglando il gol del pari al 20'. La ripresa infatti è di marca locale, con il Tegoleto che resta addirittura in otto in virtù di tre espulsioni tra il 55' e il 90'. Dopo il gol di Marzielli, autore di un tap-in vincente dopo una ribattuta su cross da sinistra, il Chimera ci crede sempre di più e preme, pur rischiando in contropiede sulle azioni di un Tegoleto che comunque ringrazia il proprio numero 1 Calamati, decisivo in più di un'occasione. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di<b> tutta la squadra </b>(U.T. Chimera), <b>Severi </b>e <b>Nuti </b>(Tegoleto).
B.G.