• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 3 - 3
  • Vinci


PONZANO: Bagnoli, Rossetti, Bandini, Brogi, Zampelli, Boldrini, Pellegrino, Mori, Contardi, Sassaroli, Grodzelidze. A disp.: Pasquali, Giannotti, Brotini, Iozzelli, Diop. All.: Francesco Macrì.
VINCI: Zannelli, Sica, Colangelo, Duranti, Duino, Ballistreri, Dyrmishi, Ceccotti, Pasquinelli, Lapucci, Rytha. A disp.: Bellandi, Bellucci, Napolitano, Mouthi. All.: Antonio Schillaci.

RETI: Brogi, Brotini, Sassaroli, Rytha 2, Pasquinelli.



Il Vinti passa per primo in vantaggio nel primo tempo; su tiro di Ceccotti il portiere Bagnoli respinge come può, arriva Rytha che mette in rete. Il secondo tempo è scoppiettante, dopo pochi minuti arriva il pareggio locale con Brogi; la squadra di Macrì poco dopo trova il gol del vantaggio con il neo entrato Brotini. Ma Pasquinelli con un tiro da trenta metri infila la sfera sotto l'incrocio dei pali, 2-2. Il Ponzano riesce a tornare in vantaggio con Sassaroli, ma Rytha si conferma grande opportunista e segna il definitivo 3-3.

Calciatoripiù: Rossetti, Contardi, Brotini (Ponzano), Ceccotti, Zannelli (Vinci).


PONZANO: Bagnoli, Rossetti, Bandini, Brogi, Zampelli, Boldrini, Pellegrino, Mori, Contardi, Sassaroli, Grodzelidze. A disp.: Pasquali, Giannotti, Brotini, Iozzelli, Diop. All.: Francesco Macr&igrave;.<br >VINCI: Zannelli, Sica, Colangelo, Duranti, Duino, Ballistreri, Dyrmishi, Ceccotti, Pasquinelli, Lapucci, Rytha. A disp.: Bellandi, Bellucci, Napolitano, Mouthi. All.: Antonio Schillaci.<br > RETI: Brogi, Brotini, Sassaroli, Rytha 2, Pasquinelli. Il Vinti passa per primo in vantaggio nel primo tempo; su tiro di Ceccotti il portiere Bagnoli respinge come pu&ograve;, arriva Rytha che mette in rete. Il secondo tempo &egrave; scoppiettante, dopo pochi minuti arriva il pareggio locale con Brogi; la squadra di Macr&igrave; poco dopo trova il gol del vantaggio con il neo entrato Brotini. Ma Pasquinelli con un tiro da trenta metri infila la sfera sotto l'incrocio dei pali, 2-2. Il Ponzano riesce a tornare in vantaggio con Sassaroli, ma Rytha si conferma grande opportunista e segna il definitivo 3-3. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rossetti, Contardi, Brotini (Ponzano), Ceccotti, Zannelli (Vinci). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI