- Juniores Provinciali
- Tuscar
-
1 - 0
- Poppi
TUSCAR: Moretti, Gjoka, Thairaj, Amerighi, Credendino, Chianucci, Mattesini, Porretti, Peloni, Santini, Bianchetti. A disp.: Amorosi, Bartalesi, Lancia, Ajdini. All.: Paolo Biagiolini.
POPPI: Morrocchi, Giannelli, Bianchi, Mohammad, Bini, Ferro, El Idrissi, Cipriani, Ciabatti, Rossi, Orlandi. A disp.: Ilies, Petri, Basagni, Auciello. All.: Cristian Pasquini.
ARBITRO: Foglini di Arezzo.
RETE: Bianchetti.
La Tuscar si riscatta dopo il pari ottenuto sul campo dell'Atletico Levane e riprende, con questi tre punti, la corsa al vertice. La cronaca: al 5' la prima occasione è di marca Tuscar, con Peloni che calcia di poco alto. Al 18' azione in velocità del Poppi: Ciabatti viene steso in area, conquistando così un calcio di rigore, che lo stesso numero 9 calcia, ma Moretti neutralizza. A metà del primo tempo la Tuscar sblocca la situazione: azione sviluppatasi da un calcio d'angolo, batti e ribatti, risolve tutto Bianchetti che mette in rete. La squadra di mister Biagiolini poi nel secondo tempo controlla la partita e mette il risultato in cassaforte. Il Poppi cerca il pari con Orlandi, che tira di poco fuori, poi con Ciabatti e con Auciello, ma il risultato non cambia più e per la Tuscar sono tre punti che valgono il terzo posto in solitaria.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Tuscar), Giannelli (Poppi).
TUSCAR: Moretti, Gjoka, Thairaj, Amerighi, Credendino, Chianucci, Mattesini, Porretti, Peloni, Santini, Bianchetti. A disp.: Amorosi, Bartalesi, Lancia, Ajdini. All.: Paolo Biagiolini.<br >POPPI: Morrocchi, Giannelli, Bianchi, Mohammad, Bini, Ferro, El Idrissi, Cipriani, Ciabatti, Rossi, Orlandi. A disp.: Ilies, Petri, Basagni, Auciello. All.: Cristian Pasquini. <br >
ARBITRO: Foglini di Arezzo.<br >
RETE: Bianchetti.
La Tuscar si riscatta dopo il pari ottenuto sul campo dell'Atletico Levane e riprende, con questi tre punti, la corsa al vertice. La cronaca: al 5' la prima occasione è di marca Tuscar, con Peloni che calcia di poco alto. Al 18' azione in velocità del Poppi: Ciabatti viene steso in area, conquistando così un calcio di rigore, che lo stesso numero 9 calcia, ma Moretti neutralizza. A metà del primo tempo la Tuscar sblocca la situazione: azione sviluppatasi da un calcio d'angolo, batti e ribatti, risolve tutto Bianchetti che mette in rete. La squadra di mister Biagiolini poi nel secondo tempo controlla la partita e mette il risultato in cassaforte. Il Poppi cerca il pari con Orlandi, che tira di poco fuori, poi con Ciabatti e con Auciello, ma il risultato non cambia più e per la Tuscar sono tre punti che valgono il terzo posto in solitaria. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Tuscar), <b>Giannelli </b>(Poppi).