• Juniores Provinciali
  • Battifolle
  • 2 - 2
  • Etruria Capolona


BATTIFOLLE: Pasqui, Giacinti, Carbone, Peruzzi R., Billi, Tani, Gjata, Lisi, Bardelli, Stefanescu, Pino. A disp.: Gallorini, Peruzzi A., Cordovani, Pagliuca, Paggetti. All.: Alberto Branchi.
ETRURIA CAP.: Mondò, Tegliai, Bernardini, Dalla Noce, Ferrini L., Rosadini, Benelli, Scartoni, Capacci, Danzi, Scarpettini. A disp.: Marchetti, Boncompagni, Fabbriciani, Martinelli, Rosadi, Tonietti. All.: Ciro Esposito.

ARBITRO: Stocchi di Arezzo.

RETI: Stefanescu, Bardelli, Danzi, Fabbriciani rig..



Alla ricerca della vittoria per chiudere con il sorriso un girone di andata di alti e bassi, né Battifolle né Etruria Capolona raggiungono l'obiettivo, spartendosi la posta in palio al termine di una bella partita, maschia. E' buono l'avvio da parte del Battifolle, che pressa subito, gioca bene palla a terra e ha occasioni nitide. A passare in vantaggio è, però, l'Etruria Capolona, quando, su una punizione battuta dalla destra, si inserisce Danzi, che insacca sotto la traversa. Il Battifolle non ci sta e presto perviene al pareggio quando, sfruttando un lancio lungo del portiere Pasqui, Stefanescu si ritrova, dopo aver approfittato di un errore di un avversario, a tu per tu con l'estremo ospite, battendolo in uscita. La squadra di mister Branchi ribalta poi il risultato: a segnare stavolta è Bardelli con un tiro da fuori che conclude un'azione in velocità combinata con Pino e Stefanescu. Il definitivo 2-2 è segnato da Fabbriciani, che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento in area di Capacci. Il Battifolle, che cerca la vittoria, effettua diversi cambi e poi crea occasioni con Stefanescu, che ne ha ben due, Bardelli e Pino. Anche per l'Etruria potrebbero arrivare i tre punti: Fabbriciani ha la palla-gol per la vittoria, ma mette alto sopra la traversa una volta ritrovatosi a tu per tu con il portiere. Finisce 2-2.
Calciatoripiù: Stefanescu
(Battifolle), Dalla Noce e Ferrini (Etruria Capolona).

B.G. BATTIFOLLE: Pasqui, Giacinti, Carbone, Peruzzi R., Billi, Tani, Gjata, Lisi, Bardelli, Stefanescu, Pino. A disp.: Gallorini, Peruzzi A., Cordovani, Pagliuca, Paggetti. All.: Alberto Branchi. <br >ETRURIA CAP.: Mond&ograve;, Tegliai, Bernardini, Dalla Noce, Ferrini L., Rosadini, Benelli, Scartoni, Capacci, Danzi, Scarpettini. A disp.: Marchetti, Boncompagni, Fabbriciani, Martinelli, Rosadi, Tonietti. All.: Ciro Esposito.<br > ARBITRO: Stocchi di Arezzo.<br > RETI: Stefanescu, Bardelli, Danzi, Fabbriciani rig.. Alla ricerca della vittoria per chiudere con il sorriso un girone di andata di alti e bassi, n&eacute; Battifolle n&eacute; Etruria Capolona raggiungono l'obiettivo, spartendosi la posta in palio al termine di una bella partita, maschia. E' buono l'avvio da parte del Battifolle, che pressa subito, gioca bene palla a terra e ha occasioni nitide. A passare in vantaggio &egrave;, per&ograve;, l'Etruria Capolona, quando, su una punizione battuta dalla destra, si inserisce Danzi, che insacca sotto la traversa. Il Battifolle non ci sta e presto perviene al pareggio quando, sfruttando un lancio lungo del portiere Pasqui, Stefanescu si ritrova, dopo aver approfittato di un errore di un avversario, a tu per tu con l'estremo ospite, battendolo in uscita. La squadra di mister Branchi ribalta poi il risultato: a segnare stavolta &egrave; Bardelli con un tiro da fuori che conclude un'azione in velocit&agrave; combinata con Pino e Stefanescu. Il definitivo 2-2 &egrave; segnato da Fabbriciani, che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento in area di Capacci. Il Battifolle, che cerca la vittoria, effettua diversi cambi e poi crea occasioni con Stefanescu, che ne ha ben due, Bardelli e Pino. Anche per l'Etruria potrebbero arrivare i tre punti: Fabbriciani ha la palla-gol per la vittoria, ma mette alto sopra la traversa una volta ritrovatosi a tu per tu con il portiere. Finisce 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Stefanescu</b> (Battifolle), <b>Dalla Noce</b> e <b>Ferrini </b>(Etruria Capolona). B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI