- Juniores Provinciali GIR.C
- Lastrigiana
-
0 - 2
- Santa Maria
LASTRIGIANA: Nesi, Bibbiani, Conti, Caciolli, Piazzai, Giotti, Genovese, Fossati, Vignoli, Busetta, Califano. A disp.: Tognaccini, Martinuzzi, Medici, Carnevale, Ghelli, Venturi. All.: Mauro Nesi.
SANTA MARIA: Reali, D'Auria, Matteoli, Pratelli, Pezzatini, D'Agostino S., Pagni, Drago, Beninato, Salani, Ciampi. A disp.: Cerrato, D'Agostino J., Durelli, Barbieri, Fiore, Niccolini, Buzza. All.: Corrado Lazzoni.
RETI: Ciampi, Beninato.
Ottima prova di forza del Santa Maria di Lazzoni, che batte nello scontro diretto la Lastrigiana e si porta in vetta alla classifica. La squadra di Nesi parte bene nei primi dieci minuti, poi il Santa Maria cresce alla distanza e nel giro di dieci minuti segna due gol. Su lancio di Beninato è Ciampi che con un gran tiro al volo di sinistro batte Nesi. Pochi minuti dopo i due esterni d'attacco si scambiano i ruoli, ma il risultato non cambia. Passaggio di Ciampi per Beninato che con un bel tiro a girare raddoppia. La reazione della Lastrigiana c'è, ma è un po' sterile, il Santa Maria controlla la situazione senza affanno. Nel secondo tempo i locali provano ad attaccare e con Vignoli sfiorano il gol, ma gli empolesi rischiano poco e continuano a macinare gioco ed occasioni da gol; Barbieri colpisce una traversa, poco dopo il neo entrato Fiore viene espulso. Nel finale il Santa Maria si abbassa un po', ma rischia poco e i possenti difensori ospiti hanno sempre la meglio sui lunghi lanci operati dai locali. Nel complesso quindi la squadra di Lazzoni porta via tre punti in maniera strameritata.
Calciatoripiù: ottima prova del trequartista Pagni, che nell'insolito ruolo di vertice basso di centrocampo è risultato il migliore in campo.
LASTRIGIANA: Nesi, Bibbiani, Conti, Caciolli, Piazzai, Giotti, Genovese, Fossati, Vignoli, Busetta, Califano. A disp.: Tognaccini, Martinuzzi, Medici, Carnevale, Ghelli, Venturi. All.: Mauro Nesi.<br >SANTA MARIA: Reali, D'Auria, Matteoli, Pratelli, Pezzatini, D'Agostino S., Pagni, Drago, Beninato, Salani, Ciampi. A disp.: Cerrato, D'Agostino J., Durelli, Barbieri, Fiore, Niccolini, Buzza. All.: Corrado Lazzoni.<br >
RETI: Ciampi, Beninato.
Ottima prova di forza del Santa Maria di Lazzoni, che batte nello scontro diretto la Lastrigiana e si porta in vetta alla classifica. La squadra di Nesi parte bene nei primi dieci minuti, poi il Santa Maria cresce alla distanza e nel giro di dieci minuti segna due gol. Su lancio di Beninato è Ciampi che con un gran tiro al volo di sinistro batte Nesi. Pochi minuti dopo i due esterni d'attacco si scambiano i ruoli, ma il risultato non cambia. Passaggio di Ciampi per Beninato che con un bel tiro a girare raddoppia. La reazione della Lastrigiana c'è, ma è un po' sterile, il Santa Maria controlla la situazione senza affanno. Nel secondo tempo i locali provano ad attaccare e con Vignoli sfiorano il gol, ma gli empolesi rischiano poco e continuano a macinare gioco ed occasioni da gol; Barbieri colpisce una traversa, poco dopo il neo entrato Fiore viene espulso. Nel finale il Santa Maria si abbassa un po', ma rischia poco e i possenti difensori ospiti hanno sempre la meglio sui lunghi lanci operati dai locali. Nel complesso quindi la squadra di Lazzoni porta via tre punti in maniera strameritata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova del trequartista <b>Pagni</b>, che nell'insolito ruolo di vertice basso di centrocampo è risultato il migliore in campo.