- Juniores Provinciali
- Poppi
-
1 - 4
- Tegoleto
POPPI: Bini L., Ronchetti, Boja, D'Alessio, Giannelli, Bianchi, El Idrissi, Binozzi, Basagni, Orlandi, Cipriani. A disp.: Ilias, Bini F., Rossi. All.: Cristian Pasquini.
TEGOLETO: Aretini, Cecconi, Acevedo, Caporali, Donati, Serra, Filippi, Foresti, Mariduena, Severi, Nuti. A disp.: Ali, Moretti, Gianquinto. All.: Domenico Avantario.
ARBITRO: Graziano di Arezzo.
RETI: 10' Filippi, 46' Binozzi, 63' Mariduena, 83' Severi, 87' Nuti rig..
Il Tegoleto si riprende dopo la battuta d'arresto patita in casa della Tuscar e va a vincere d'autorità in casa del Poppi. La partita in avvio è abbastanza combattuta, poi il Tegoleto alza il ritmo, attaccando con azioni veloci, e al 10' passa in vantaggio: l'azione parte dalla destra per arrivare a sinistra ed è conclusa da un tiro in diagonale, vincente, di Filippi. La partita si indirizza quindi a favore degli ospiti, che controllano abbastanza agevolmente fino all'intervallo. In avvio di secondo tempo, però, arriva il pareggio dei casentinesi: Rossi recupera palla a centrocampo, scende sulla destra e crossa per Binozzi, che arriva in corsa e insacca. La partita diventa ora più spezzettata, con diverse interruzioni, tanti rovesciamenti di fronte e poca continuità. E' però il Tegoleto a tornare in vantaggio su una situazione di contropiede, quando è Mariduena, al 63', a firmare il gol dell'1-2. Alla mezz'ora del secondo tempo, poi, il Poppi ha la palla del pareggio: Rossi serve un ottimo pallone per Cipriani, che però sbaglia a porta vuota. Passano pochi minuti e su una punizione dal limite Severi fa 1-3 con un preciso tiro che si insacca all'incrocio dei pali: bellissima realizzazione. Infine arrotonda il punteggio Nuti, che, dopo essere stato atterrato sugli sviluppi di un contropiede, si guadagna un calcio di rigore e si presenta sul dischetto, calando il poker.
Calciatoripiù: Rossi (Poppi), Severi e Cecconi (Tegoleto).
POPPI: Bini L., Ronchetti, Boja, D'Alessio, Giannelli, Bianchi, El Idrissi, Binozzi, Basagni, Orlandi, Cipriani. A disp.: Ilias, Bini F., Rossi. All.: Cristian Pasquini.<br >TEGOLETO: Aretini, Cecconi, Acevedo, Caporali, Donati, Serra, Filippi, Foresti, Mariduena, Severi, Nuti. A disp.: Ali, Moretti, Gianquinto. All.: Domenico Avantario.<br >
ARBITRO: Graziano di Arezzo.<br >
RETI: 10' Filippi, 46' Binozzi, 63' Mariduena, 83' Severi, 87' Nuti rig..
Il Tegoleto si riprende dopo la battuta d'arresto patita in casa della Tuscar e va a vincere d'autorità in casa del Poppi. La partita in avvio è abbastanza combattuta, poi il Tegoleto alza il ritmo, attaccando con azioni veloci, e al 10' passa in vantaggio: l'azione parte dalla destra per arrivare a sinistra ed è conclusa da un tiro in diagonale, vincente, di Filippi. La partita si indirizza quindi a favore degli ospiti, che controllano abbastanza agevolmente fino all'intervallo. In avvio di secondo tempo, però, arriva il pareggio dei casentinesi: Rossi recupera palla a centrocampo, scende sulla destra e crossa per Binozzi, che arriva in corsa e insacca. La partita diventa ora più spezzettata, con diverse interruzioni, tanti rovesciamenti di fronte e poca continuità. E' però il Tegoleto a tornare in vantaggio su una situazione di contropiede, quando è Mariduena, al 63', a firmare il gol dell'1-2. Alla mezz'ora del secondo tempo, poi, il Poppi ha la palla del pareggio: Rossi serve un ottimo pallone per Cipriani, che però sbaglia a porta vuota. Passano pochi minuti e su una punizione dal limite Severi fa 1-3 con un preciso tiro che si insacca all'incrocio dei pali: bellissima realizzazione. Infine arrotonda il punteggio Nuti, che, dopo essere stato atterrato sugli sviluppi di un contropiede, si guadagna un calcio di rigore e si presenta sul dischetto, calando il poker. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rossi </b>(Poppi), <b>Severi </b>e <b>Cecconi </b>(Tegoleto).