- Juniores Provinciali
- Etruria Capolona
-
6 - 1
- Arezzo F. Academy
ETRURIA CAPOLONA: Cherubini, Tegliai (74' Tonietti), Bernardini (58' Dalla Noce), Torrisi, Ferrini (66' Scartoni), Rosadini, Benelli, Rosadi, Capacci (60' Patrocchi), Danzi, Scarpettini (65' Boncompagni). A disp.: Mondò, Fabbriciani. All.: Ciro Esposito.
AREZZO F.A.: Sandroni, Massini, Rizzi, Rossi, Dumbrava, Fracassi, Pantani, Gallorini, Mariottini, Marcantoni, Ciancagli. All.: Marcello Vardi.
ARBITRO: Serbishti di Arezzo.
RETI: 30' e 38' Scarpettini, 32' e 60' Capacci, 51' Mariottini, 75' Benelli, 90' Rosadi.
Al Comunale di Capolona è ospite la cenerentola del girone, l'Arezzo F.A., che da subito evidenzia i propri limiti subendo la supremazia locale. Ciò nonostante la formazione di Vardi riesce a tenere il risultato sullo 0-0 fino alla mezz'ora, quando, su angolo di Benelli, Scarpettini, appostato sul secondo palo, di testa mette in rete. Al 32' un giocatore ospite colpisce il pallone di mano in area e il direttore di gara assegna il calcio di rigore all'Etruria: dell'esecuzione si incarica Capacci che realizza il 2-0. Due minuti più tardi, al 34', su incursione di Benelli in area è bravo Sandroni a deviare il tiro in angolo. Al 38' Scarpettini è lesto a mettere in rete un errato intervento del numero uno ospite Sandroni. Lo stesso Sandroni, che, al 45', si riscatta con un grande parata su un tiro ravvicinato di Capacci. L'avvio di ripresa vede la reazione dell'Arezzo F.A.: al 51' Mariottini dal limite è bravo a liberarsi al tiro, che si insacca a fil di palo. Al 52' ancora Benelli, solo davanti alla porta, centra i piedi di Sandroni. Al 60' di nuovo Etruria in gol: Capacci, in fotocopia, realizza, come poco prima aveva fatto Mariottini, la rete del 4-1. Poi ancora un lancio millimetrico di Danzi al 75' consente a Benelli di realizzare una bella rete. Il risultato finale si concretizza al 90', quando Rosadi raccoglie un traversone e di testa realizza il definitivo 6-1.
Calciatoripiù: Danzi, Capacci e Torrisi (Etruria Capolona).
A.C.
ETRURIA CAPOLONA: Cherubini, Tegliai (74' Tonietti), Bernardini (58' Dalla Noce), Torrisi, Ferrini (66' Scartoni), Rosadini, Benelli, Rosadi, Capacci (60' Patrocchi), Danzi, Scarpettini (65' Boncompagni). A disp.: Mondò, Fabbriciani. All.: Ciro Esposito. <br >AREZZO F.A.: Sandroni, Massini, Rizzi, Rossi, Dumbrava, Fracassi, Pantani, Gallorini, Mariottini, Marcantoni, Ciancagli. All.: Marcello Vardi.<br >
ARBITRO: Serbishti di Arezzo.<br >
RETI: 30' e 38' Scarpettini, 32' e 60' Capacci, 51' Mariottini, 75' Benelli, 90' Rosadi.
Al Comunale di Capolona è ospite la cenerentola del girone, l'Arezzo F.A., che da subito evidenzia i propri limiti subendo la supremazia locale. Ciò nonostante la formazione di Vardi riesce a tenere il risultato sullo 0-0 fino alla mezz'ora, quando, su angolo di Benelli, Scarpettini, appostato sul secondo palo, di testa mette in rete. Al 32' un giocatore ospite colpisce il pallone di mano in area e il direttore di gara assegna il calcio di rigore all'Etruria: dell'esecuzione si incarica Capacci che realizza il 2-0. Due minuti più tardi, al 34', su incursione di Benelli in area è bravo Sandroni a deviare il tiro in angolo. Al 38' Scarpettini è lesto a mettere in rete un errato intervento del numero uno ospite Sandroni. Lo stesso Sandroni, che, al 45', si riscatta con un grande parata su un tiro ravvicinato di Capacci. L'avvio di ripresa vede la reazione dell'Arezzo F.A.: al 51' Mariottini dal limite è bravo a liberarsi al tiro, che si insacca a fil di palo. Al 52' ancora Benelli, solo davanti alla porta, centra i piedi di Sandroni. Al 60' di nuovo Etruria in gol: Capacci, in fotocopia, realizza, come poco prima aveva fatto Mariottini, la rete del 4-1. Poi ancora un lancio millimetrico di Danzi al 75' consente a Benelli di realizzare una bella rete. Il risultato finale si concretizza al 90', quando Rosadi raccoglie un traversone e di testa realizza il definitivo 6-1. <b>
Calciatoripiù: Danzi, Capacci</b> e <b>Torrisi </b>(Etruria Capolona).
A.C.