• Juniores Provinciali GIR.C
  • Euro Calcio Firenze
  • 0 - 2
  • Casellina


EURO CALCIO: Bianchi, Ballini, Boufha, Atzeni, Simon, Calabrese, Serizzani, Sancez, Lanni, Perfetti, Blasotta. A disp.: Magazzini, Pagani, Travagliati, Mendosa, Manzo, Laura, Foderini. All.: Mario Perfetti.
CASELLINA: Parigi, Giachi, Caso S., Locaso, Bencini, Allori, Innocenti, Tortelli, Guadagna, Caso D., Becagli. A disp.: Karim, Giusti, Bini, Loffredo, Crocchi, Castellani, Marco. All.: Fabio Ferrari.

RETI: Giachi, Caso D..



Il Casellina espugna il campo dell'Euro Calcio per 2-0. Per oltre un tempo, la truppa di casa tiene testa ai più quotati avversari che poi trovano il gol e archiviano la pratica. Nelle fila del Casellina si sentono le assenze degli attaccanti e la squadra incontra non poche difficoltà ad andare in rete nonostante le tante occasioni pericolose. Nella ripresa il pallonetto di Giachi risolve il match. A quel punto il Casellina si porta in avanti con più facilità e a dieci dalla fine, il raddoppio di Caso archivia la pratica.
Calciatoripiù
: Giachi e Allori (Casellina), Bianchi, Boufha, Calabrese (Euro Calcio).

EURO CALCIO: Bianchi, Ballini, Boufha, Atzeni, Simon, Calabrese, Serizzani, Sancez, Lanni, Perfetti, Blasotta. A disp.: Magazzini, Pagani, Travagliati, Mendosa, Manzo, Laura, Foderini. All.: Mario Perfetti. <br >CASELLINA: Parigi, Giachi, Caso S., Locaso, Bencini, Allori, Innocenti, Tortelli, Guadagna, Caso D., Becagli. A disp.: Karim, Giusti, Bini, Loffredo, Crocchi, Castellani, Marco. All.: Fabio Ferrari.<br > RETI: Giachi, Caso D.. Il Casellina espugna il campo dell'Euro Calcio per 2-0. Per oltre un tempo, la truppa di casa tiene testa ai pi&ugrave; quotati avversari che poi trovano il gol e archiviano la pratica. Nelle fila del Casellina si sentono le assenze degli attaccanti e la squadra incontra non poche difficolt&agrave; ad andare in rete nonostante le tante occasioni pericolose. Nella ripresa il pallonetto di Giachi risolve il match. A quel punto il Casellina si porta in avanti con pi&ugrave; facilit&agrave; e a dieci dalla fine, il raddoppio di Caso archivia la pratica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giachi e Allori</b> (Casellina), <b>Bianchi, Boufha, Calabrese</b> (Euro Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI