- Esordienti B GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
6 - 0
- Firenze Ovest
DLF: Arcangeli, Canocchi, Cargiolli, Coccia, Dei, Ercolini, Fiamingo, Fiaschi, Galassi, Gastaldi, Hassan, Margheri, Usuriaga, Longo. All.: Marco Biliotti.
FIRENZE OVEST: Brou, Calabrese, Cecconi, Chitica, Cosma, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Magrini, Pieralli, Ronconi, Sabareanu, Scalia, Scaravilli, Staderini, Venturini. All.: Bongi-Moretti.
RETI: 2 Fiaschi, 2 Margheri, Longo, Usuriaga.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 4-0.
È un Dlf in gran forma quello che, in quest'ultimo scorcio dell'anno, sta dimostrando di avere un ottimo potenziale e che, dopo la netta vittoria per 4-0 di settimana scorsa contro il C.S, supera ampiamente anche l'Ovest, con un risultato ancora più largo: 6-0. Complice un'Ovest un po' opaco, il Dlf comincia subito ad attaccare e, dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, passa in vantaggio con la rete di Fiaschi, che sblocca la gara su azione di corner. Nella seconda metà del primo tempo i padroni di casa fanno il bis grazie a Margheri che, splendidamente servito da Longo, fulmina Staderini da dentro l'area. L'Ovest, dal canto suo, non riesce a rendersi particolarmente pericoloso e l'unica occasione è un tentativo da lontano di Fredianelli, la cui conclusione però si spegne ampiamente sul fondo. Nel secondo tempo il match regala poche occasioni, con ambo le compagini che si affrontano prevalentemente a centrocampo e si affidano alle iniziative personali di Longo da una parte e di Sabareanu dall'altra. Nel terzo tempo, però, il Dlf dilaga e si porta subito sul 3-0 ad inizio terzo tempo con Longo, che servito dal cross al bacio di Fiamingo, si coordina al volo e fulmina Staderini con un gran destro che si infila all'incrocio dei pali. Il 4-0 arriva poco dopo e porta la firma di Margheri, che porta a due lo score personale di giornata. Il 5-0 arriva nelle battute conclusive del match grazie ad Usuriaga, che si inventa un gran destro da fuori area che termina la propria corsa al sette. Prima del triplice fischio, c'è spazio anche per il 6-0, firmato da Fiaschi, che riceve l'assist di Margheri e non sbaglia da due passi, siglando anch'egli la propria doppietta personale.
Calciatoripiù: Nel Dlf spiccano su tutti Fiaschi e Margheri, autori di una doppietta a testa e di giocate per palati fini. Nell'Ovest si salvano Magrini e Scalia.
DLF: Arcangeli, Canocchi, Cargiolli, Coccia, Dei, Ercolini, Fiamingo, Fiaschi, Galassi, Gastaldi, Hassan, Margheri, Usuriaga, Longo. All.: Marco Biliotti.<br >FIRENZE OVEST: Brou, Calabrese, Cecconi, Chitica, Cosma, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Magrini, Pieralli, Ronconi, Sabareanu, Scalia, Scaravilli, Staderini, Venturini. All.: Bongi-Moretti. <br >
RETI: 2 Fiaschi, 2 Margheri, Longo, Usuriaga. <br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 4-0.
È un Dlf in gran forma quello che, in quest'ultimo scorcio dell'anno, sta dimostrando di avere un ottimo potenziale e che, dopo la netta vittoria per 4-0 di settimana scorsa contro il C.S, supera ampiamente anche l'Ovest, con un risultato ancora più largo: 6-0. Complice un'Ovest un po' opaco, il Dlf comincia subito ad attaccare e, dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, passa in vantaggio con la rete di Fiaschi, che sblocca la gara su azione di corner. Nella seconda metà del primo tempo i padroni di casa fanno il bis grazie a Margheri che, splendidamente servito da Longo, fulmina Staderini da dentro l'area. L'Ovest, dal canto suo, non riesce a rendersi particolarmente pericoloso e l'unica occasione è un tentativo da lontano di Fredianelli, la cui conclusione però si spegne ampiamente sul fondo. Nel secondo tempo il match regala poche occasioni, con ambo le compagini che si affrontano prevalentemente a centrocampo e si affidano alle iniziative personali di Longo da una parte e di Sabareanu dall'altra. Nel terzo tempo, però, il Dlf dilaga e si porta subito sul 3-0 ad inizio terzo tempo con Longo, che servito dal cross al bacio di Fiamingo, si coordina al volo e fulmina Staderini con un gran destro che si infila all'incrocio dei pali. Il 4-0 arriva poco dopo e porta la firma di Margheri, che porta a due lo score personale di giornata. Il 5-0 arriva nelle battute conclusive del match grazie ad Usuriaga, che si inventa un gran destro da fuori area che termina la propria corsa al sette. Prima del triplice fischio, c'è spazio anche per il 6-0, firmato da Fiaschi, che riceve l'assist di Margheri e non sbaglia da due passi, siglando anch'egli la propria doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Dlf spiccano su tutti <b>Fiaschi </b>e <b>Margheri</b>, autori di una doppietta a testa e di giocate per palati fini. Nell'Ovest si salvano <b>Magrini </b>e <b>Scalia</b>.