- Esordienti B GIR.D
- Firenzuola
-
4 - 3
- Fiesole Calcio
FIRENZUOLA: Lasagni, Landini, Rinaldi, Montagliani, Galeotti, Raffini, Shehi, Brunetti, Giovannini. Entrati: Anas, Alati, Mini, Strazziuso, Minoccheri, Scarpelli. All.: Boni.
FIESOLE: Baglioni, Nuti, Righi, Consumi, Urbinati, Santini, Carpitelli, Tilli, Lascialfari. Entrati: Pecchioli, Brunelli, Ortolani, Berretta, Palazzini, Balloni, Gori, Aureli, Sabatini. All.: Magrini.
RETI: Giovannini, Carpitelli, Scarpelli 2, Mini, Nuti 2.
NOTE: parziali 1-1; 2-0; 1-2.
Gara pirotecnica e ricca di gol a Firenzuola fra i locali e il Fiesole; alla fine la spuntano i locali per 4-3, ma il conto dei tempi è in parità. Equilibrio nel primo tempo, meglio i locali nel secondo, cresce il Fiesole nell'ultimo, in estrema sintesi. La prima rete è di Giovannini, che stoppa bene a centro area e segna da 7 metri di distanza su assist di Montagliani. Il pari del Fiesole si materializza così: Nuti va via sulla fascia destra e crossa, il portiere smanaccia e Carpitelli ribadisce in rete sotto misura d'interno. Nella ripresa i locali rimettono la freccia grazie a Scarpelli, con un tap-in dopo una ribattuta del portiere su tiro di Mini. La rete dell'uno a tre invece la firma proprio Mini, al termine di un'azione sulla fascia destra e diagonale appena in area. Nel terzo tempo i padroni di casa rientrano in partita con Nuti, che prende palla a destra, si accentra e segna con un bel diagonale rasoterra. Il pari lo realizza ancora Nuti, con una rete fotocopia della precedente. Le due squadre a questo punto cercano la vittoria e a trovarlo sono i locali, nel finale, grazie al destro dal limite di Scarpelli che vale il definitivo 4-3.
Calciatoripiù: nel Firenzuola spiccano le punte Giovannini e Scarpelli, che siglano tre dei quattro gol locali, e l'esterno Montagliani; nel Fiesole il migliore è l'esterno destro Nuti, autore di una doppietta.
FIRENZUOLA: Lasagni, Landini, Rinaldi, Montagliani, Galeotti, Raffini, Shehi, Brunetti, Giovannini. Entrati: Anas, Alati, Mini, Strazziuso, Minoccheri, Scarpelli. All.: Boni.<br >FIESOLE: Baglioni, Nuti, Righi, Consumi, Urbinati, Santini, Carpitelli, Tilli, Lascialfari. Entrati: Pecchioli, Brunelli, Ortolani, Berretta, Palazzini, Balloni, Gori, Aureli, Sabatini. All.: Magrini.<br >
RETI: Giovannini, Carpitelli, Scarpelli 2, Mini, Nuti 2.<br >NOTE: parziali 1-1; 2-0; 1-2.
Gara pirotecnica e ricca di gol a Firenzuola fra i locali e il Fiesole; alla fine la spuntano i locali per 4-3, ma il conto dei tempi è in parità. Equilibrio nel primo tempo, meglio i locali nel secondo, cresce il Fiesole nell'ultimo, in estrema sintesi. La prima rete è di Giovannini, che stoppa bene a centro area e segna da 7 metri di distanza su assist di Montagliani. Il pari del Fiesole si materializza così: Nuti va via sulla fascia destra e crossa, il portiere smanaccia e Carpitelli ribadisce in rete sotto misura d'interno. Nella ripresa i locali rimettono la freccia grazie a Scarpelli, con un tap-in dopo una ribattuta del portiere su tiro di Mini. La rete dell'uno a tre invece la firma proprio Mini, al termine di un'azione sulla fascia destra e diagonale appena in area. Nel terzo tempo i padroni di casa rientrano in partita con Nuti, che prende palla a destra, si accentra e segna con un bel diagonale rasoterra. Il pari lo realizza ancora Nuti, con una rete fotocopia della precedente. Le due squadre a questo punto cercano la vittoria e a trovarlo sono i locali, nel finale, grazie al destro dal limite di Scarpelli che vale il definitivo 4-3. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Firenzuola spiccano le punte <b>Giovannini e Scarpelli</b>, che siglano tre dei quattro gol locali, e l'esterno <b>Montagliani</b>; nel Fiesole il migliore è l'esterno destro <b>Nuti</b>, autore di una doppietta.