- Esordienti B GIR.D
- Rinascita Doccia
-
0 - 2
- S.Banti Barberino
RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Cadetto, Cipriani, Ramazio, Boddi, Morsiani, Biliotti, Pico, El Orch, Cocchi, Korchani, Gonfiantini, Mazzei. All.: Paolo Baldassarri.
BANTI BARBERINO: Mancaroso, Belli, Braccesi, Tei, Poggini, Vitali, Mantelli, Severi, Gigli, Giannini, Ferrazzanu, Duravaku, Curai, Nigro. All.: Giandomenico Greco.
RETI: Duravaku 2
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Si gioca nel tardissimo pomeriggio di sabato Rinascita Doccia- Banti Barberino, in condizioni atmosferiche davvero ostili, con le temperature basse e le raffiche di vento fortissime. È proprio il meteo a determinare buona parte del match, senza eccezione per il primo gol, piuttosto fortunoso, di Duravaku. La conclusione del giocatore del Barberino subisce una svolta improvvisa nella traiettoria e Franceschini non riesce a leggere la parabola maliziosa e beffarda. Tutto questo nella seconda frazione, dopo un primo terzo abbastanza equilibrato, nel quale il Rinascita Doccia è riuscito a mordere il Barberino senza peraltro fargli troppo male. Si prendono appunti della buona parata di Mancaroso sull'altrettanto bel tiro di Pico. Per il resto, il Barberino predilige un assetto e un atteggiamento soft, preoccupandosi di mantenere più che altro ordine e compattezza. Con la prima rete di Duravaku si affievolisce un po' il Rinascita Doccia, che nell'ultimo terzo incassa anche il bis con lo stesso giocatore straniero. È sempre lui il più lesto ad arrivare sul traversone chirurgico di Severi, che aveva ricevuto un attimo primo il pallone da Braccesi. Bravo Duravaku a crederci, un po' meno convinta e determinata la difesa di casa, che in questa circostanza poteva fare di più per cacciare la pericolosa sfera dalla propria area di rigore dopo un azione da flipper. Il Doccia di Baldassarri prova quantomeno ad ammorbidire il punteggio, ma Mancaroso dice ancora di no.
Calciatoripiù: Mancaroso, Duravaku, Vitali (Banti Barberino).
RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Cadetto, Cipriani, Ramazio, Boddi, Morsiani, Biliotti, Pico, El Orch, Cocchi, Korchani, Gonfiantini, Mazzei. All.: Paolo Baldassarri.<br >BANTI BARBERINO: Mancaroso, Belli, Braccesi, Tei, Poggini, Vitali, Mantelli, Severi, Gigli, Giannini, Ferrazzanu, Duravaku, Curai, Nigro. All.: Giandomenico Greco. <br >
RETI: Duravaku 2<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.
Si gioca nel tardissimo pomeriggio di sabato Rinascita Doccia- Banti Barberino, in condizioni atmosferiche davvero ostili, con le temperature basse e le raffiche di vento fortissime. È proprio il meteo a determinare buona parte del match, senza eccezione per il primo gol, piuttosto fortunoso, di Duravaku. La conclusione del giocatore del Barberino subisce una svolta improvvisa nella traiettoria e Franceschini non riesce a leggere la parabola maliziosa e beffarda. Tutto questo nella seconda frazione, dopo un primo terzo abbastanza equilibrato, nel quale il Rinascita Doccia è riuscito a mordere il Barberino senza peraltro fargli troppo male. Si prendono appunti della buona parata di Mancaroso sull'altrettanto bel tiro di Pico. Per il resto, il Barberino predilige un assetto e un atteggiamento soft, preoccupandosi di mantenere più che altro ordine e compattezza. Con la prima rete di Duravaku si affievolisce un po' il Rinascita Doccia, che nell'ultimo terzo incassa anche il bis con lo stesso giocatore straniero. È sempre lui il più lesto ad arrivare sul traversone chirurgico di Severi, che aveva ricevuto un attimo primo il pallone da Braccesi. Bravo Duravaku a crederci, un po' meno convinta e determinata la difesa di casa, che in questa circostanza poteva fare di più per cacciare la pericolosa sfera dalla propria area di rigore dopo un azione da flipper. Il Doccia di Baldassarri prova quantomeno ad ammorbidire il punteggio, ma Mancaroso dice ancora di no. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mancaroso, Duravaku, Vitali</b> (Banti Barberino).