- Juniores Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 0
- Cobra Kai
SAN GIUSTO: Susini L., Susini D., Verdiani, Mele, Peyla, Cei, Lugano, Angiolucci, Maci, Rosales, Ciampi N. A disp.: Lelli, Martini, Ronchail, Pernice, Ciampi A., Conti, Chancasanampa, Misuri, Maiorana. All.: Enzo Di Ruberto.
COBRA KAI: Sansone, Capacci, Nencioni, Pieraccini, Zetti, Tamborrino, Calamai, Conti, Kamel, Milli. A disp.: Carassale, Marra. All.: Carmine Mastrandrea.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: Maci, Ciampi.
Vittoria di misura del San Giusto che batte in casa il Cobra Kai per 2-0. Parte forte la squadra di casa che già dopo dieci minuti va vicina al gol con Maci che con un ottimo tiro dal limite dell'area colpisce incredibilmente entrambi i pali e termina fuori. Dieci minuti più tardi però Maci stacca più alto di tutti su un calcio d'angolo e batte il portiere di testa. Prova a reagire il Cobra Kai con lo spunto personale di Capacci, ma il suo tiro viene bloccato dal portiere. Nel finale di primo tempo ci riprova il San Giusto ma, prima Rosales e poi Maci non riescono ad essere freddi davanti al portiere ed infine Lugano non inquadra la porta sulla respitna corta del portiere. Primo tempo che si chiude così 1-0. La ripresa ha meno da raccontare rispetto alla prima frazione. Sono da segnalare solamente un'azione per parte. Verso il 15' gli ospiti vanno vicini al pareggio con un bel tiro da fuori area di Conti che però si spegne sul fondo. Dieci minuti dopo invece i padroni di casa trovano il definitivo 2-0 grazie a Ciampi che, largo sulla sinistra, salta l'uomo entrando in area per poi calciare a incrociare sul secondo palo e battere il portiere.
Calciatoripiù: Peyla (San Giusto). Sansone (Cobra Kai).
SAN GIUSTO: Susini L., Susini D., Verdiani, Mele, Peyla, Cei, Lugano, Angiolucci, Maci, Rosales, Ciampi N. A disp.: Lelli, Martini, Ronchail, Pernice, Ciampi A., Conti, Chancasanampa, Misuri, Maiorana. All.: Enzo Di Ruberto.<br >COBRA KAI: Sansone, Capacci, Nencioni, Pieraccini, Zetti, Tamborrino, Calamai, Conti, Kamel, Milli. A disp.: Carassale, Marra. All.: Carmine Mastrandrea.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: Maci, Ciampi.
Vittoria di misura del San Giusto che batte in casa il Cobra Kai per 2-0. Parte forte la squadra di casa che già dopo dieci minuti va vicina al gol con Maci che con un ottimo tiro dal limite dell'area colpisce incredibilmente entrambi i pali e termina fuori. Dieci minuti più tardi però Maci stacca più alto di tutti su un calcio d'angolo e batte il portiere di testa. Prova a reagire il Cobra Kai con lo spunto personale di Capacci, ma il suo tiro viene bloccato dal portiere. Nel finale di primo tempo ci riprova il San Giusto ma, prima Rosales e poi Maci non riescono ad essere freddi davanti al portiere ed infine Lugano non inquadra la porta sulla respitna corta del portiere. Primo tempo che si chiude così 1-0. La ripresa ha meno da raccontare rispetto alla prima frazione. Sono da segnalare solamente un'azione per parte. Verso il 15' gli ospiti vanno vicini al pareggio con un bel tiro da fuori area di Conti che però si spegne sul fondo. Dieci minuti dopo invece i padroni di casa trovano il definitivo 2-0 grazie a Ciampi che, largo sulla sinistra, salta l'uomo entrando in area per poi calciare a incrociare sul secondo palo e battere il portiere. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Peyla</b> (San Giusto).<b> Sansone</b> (Cobra Kai).