• Juniores Provinciali GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 2 - 1
  • Limite e Capraia


GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Mancini, Caraballo, Macrì, Corsi, Kumaraku, Mariti, Iacuzio, Giannoni, Peti. A disp.: Baviello, Fulignati, Bercigli, Quattrocchi, Giglioli, Liuni. All.: Stabile.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Rubino, D'Alessandro, Renieri, Giovannuzzi, Ouberaid, Giannini, Filippini, Puccioni, Belli, La Civita. A disp.: Paci, Manetti, De Mare, Giunti, Coli, Baronti, Bellucci U.. All.: Batistoni.

RETI: Kumaraku, Mariti, La Civita.



Il Giglio Rosso batte il Limite e Capraia e lo sorpassa in classifica, visto che le due squadre, alla vigilia, si trovavano appaiate a 12 punti. La gara non è emozionante, lo spettacolo è praticamente azzerato dalle condizioni meteo e dal campo pesante. I locali passano in vantaggio con un tiro dai trenta metri di Kumaraku. La risposta del Limite e Capraia si chiama La Civita che ribadisce in rete una respinta del portiere dopo una conclusione dalla lunetta. Nella ripresa la formazione di casa attacca con più convinzione e, così, arriva il raddoppio con Mariti che incrocia al volo e infila al sette. Il Giglio Rosso rimane in avanti e ancora Mariti e poi Fulignati vanno vicini al terzo gol.
Calciatoripiù
: Mariti (Giglio Rosso), Renieri (Limite).

GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Mancini, Caraballo, Macr&igrave;, Corsi, Kumaraku, Mariti, Iacuzio, Giannoni, Peti. A disp.: Baviello, Fulignati, Bercigli, Quattrocchi, Giglioli, Liuni. All.: Stabile.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Rubino, D'Alessandro, Renieri, Giovannuzzi, Ouberaid, Giannini, Filippini, Puccioni, Belli, La Civita. A disp.: Paci, Manetti, De Mare, Giunti, Coli, Baronti, Bellucci U.. All.: Batistoni. <br > RETI: Kumaraku, Mariti, La Civita. Il Giglio Rosso batte il Limite e Capraia e lo sorpassa in classifica, visto che le due squadre, alla vigilia, si trovavano appaiate a 12 punti. La gara non &egrave; emozionante, lo spettacolo &egrave; praticamente azzerato dalle condizioni meteo e dal campo pesante. I locali passano in vantaggio con un tiro dai trenta metri di Kumaraku. La risposta del Limite e Capraia si chiama La Civita che ribadisce in rete una respinta del portiere dopo una conclusione dalla lunetta. Nella ripresa la formazione di casa attacca con pi&ugrave; convinzione e, cos&igrave;, arriva il raddoppio con Mariti che incrocia al volo e infila al sette. Il Giglio Rosso rimane in avanti e ancora Mariti e poi Fulignati vanno vicini al terzo gol. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mariti </b>(Giglio Rosso), <b>Renieri </b>(Limite).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI