• Juniores Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 3 - 2
  • Poppi


IND.QUARATA: Nencetti, Conti M., Mainetti, Serafini, Gialli, Fiorucci, Garbinesi, Ricciarini, Begaj, Conti L., Capecchi. A disp.: Angiolini, Conti A., Liparulo. All.: Maurizio Zacchei.
POPPI: Morrocchi, Ronchetti (Rossi), Boja, Binozzi, Giannelli, Ferro, El Idrissi, Naim (Cipriani), Ciabatti, Fiorini (Basagni), Orlandi. A disp.: Ilias, Bini. All.: Cristian Pasquini.

ARBITRO: Gambineri di Arezzo.

RETI: Capecchi, Begaj 2, Ferro, Orlandi.



Termina 3-2 una partita molto bella e combattuta, con varie occasioni da gol da una parte e dall'altra. Alla fine a soccombere è il Poppi, nonostante sia più pericoloso, contro un'Indomita Quarata bella, pratica e cinica. La cronaca inizia da un doppio cartellino giallo: al 10' il direttore di gara ammonisce per simulazione Ciabatti, sventolandogliene un altro, per lo stesso motivo, 8 minuti più tardi. Al 18' il Poppi è dunque già in dieci. La partita rimane comunque combattuta e il match si sblocca al 42', quando, su una punizione dalla sinistra, la palla entra in area e Capecchi, in contrasto con Ferro, colpisce e insacca l'1-0. In avvio di secondo tempo, in contropiede, il Quarata raddoppia con Begaj, poi, sempre in ripartenza, arriva anche il 3-0, segnato ancora da Begaj. Poco dopo l'arbitro estrae il cartellino rosso anche a Ricciarini e anche il Quarata è in dieci: è la scintilla che porta il Poppi a reagire. La conseguenza è il gol del 3-1 segnato da Ferro che, dopo aver recuperato palla a centrocampo, batte il portiere di casa con una delle sue specialità, il tiro da fuori. Orlandi alla mezz'ora dimezza le distanze con un tiro dal limite: la palla si insacca all'angolino alla destra del portiere. Il Poppi ci prova fino alla fine, ma non riesce ad agguantare il pari: i tre punti prendono la via di Quarata.
Calciatoripiù: Begaj
(Indomita Quarata), Ronchetti (Poppi).

B.G. IND.QUARATA: Nencetti, Conti M., Mainetti, Serafini, Gialli, Fiorucci, Garbinesi, Ricciarini, Begaj, Conti L., Capecchi. A disp.: Angiolini, Conti A., Liparulo. All.: Maurizio Zacchei.<br >POPPI: Morrocchi, Ronchetti (Rossi), Boja, Binozzi, Giannelli, Ferro, El Idrissi, Naim (Cipriani), Ciabatti, Fiorini (Basagni), Orlandi. A disp.: Ilias, Bini. All.: Cristian Pasquini.<br > ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br > RETI: Capecchi, Begaj 2, Ferro, Orlandi. Termina 3-2 una partita molto bella e combattuta, con varie occasioni da gol da una parte e dall'altra. Alla fine a soccombere &egrave; il Poppi, nonostante sia pi&ugrave; pericoloso, contro un'Indomita Quarata bella, pratica e cinica. La cronaca inizia da un doppio cartellino giallo: al 10' il direttore di gara ammonisce per simulazione Ciabatti, sventolandogliene un altro, per lo stesso motivo, 8 minuti pi&ugrave; tardi. Al 18' il Poppi &egrave; dunque gi&agrave; in dieci. La partita rimane comunque combattuta e il match si sblocca al 42', quando, su una punizione dalla sinistra, la palla entra in area e Capecchi, in contrasto con Ferro, colpisce e insacca l'1-0. In avvio di secondo tempo, in contropiede, il Quarata raddoppia con Begaj, poi, sempre in ripartenza, arriva anche il 3-0, segnato ancora da Begaj. Poco dopo l'arbitro estrae il cartellino rosso anche a Ricciarini e anche il Quarata &egrave; in dieci: &egrave; la scintilla che porta il Poppi a reagire. La conseguenza &egrave; il gol del 3-1 segnato da Ferro che, dopo aver recuperato palla a centrocampo, batte il portiere di casa con una delle sue specialit&agrave;, il tiro da fuori. Orlandi alla mezz'ora dimezza le distanze con un tiro dal limite: la palla si insacca all'angolino alla destra del portiere. Il Poppi ci prova fino alla fine, ma non riesce ad agguantare il pari: i tre punti prendono la via di Quarata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Begaj</b> (Indomita Quarata), <b>Ronchetti</b> (Poppi). B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI