- Juniores Provinciali
- Tegoleto
-
0 - 0
- Indomita Quarata
TEGOLETO: Aretini, Cecconi, Arapi Claidi, Morelli, Donati, Acevedo, Banelli, Serra, Mariduena, Severi, Quasim Alì. A disp.: D'Isanto, Giaquinto, Bove. All.: Avantario.
INDOMITA QUARATA: Nencetti, Begaj Joel, Mainetti, Conti Mirco, Gialli, Mariotti, Conti Ales., Fiorucci, Begaj Xhodel, Conti Leon., Serafini. A disp.: Angiolini, Maccari, Capecchi. All.: Zacchei.
ARBITRO: Ernano di Arezzo.
Altra buona gara quella vista al Comunale di Badia al Pino nell'incontro giocato fra Tegoleto e Indomita Quarata. La partita si conclude in pareggio e il risultato finale è fin troppo stretto per i padroni di casa che nel corso dell'incontro non hanno concretizzato diverse occasioni create ma anche la formazione ospite si è fatta pericolosa e si è trovata di fronte un Aretini protagonista di due ottimi interventi, uno a tempo scaduto. E' doveroso sottolineare che la squadra ospite dal minuto 51' in poi si è ritrovata con un giocatore in meno in campo, causa l'espulsione di Joel Begaj per doppia ammonizione. Veniamo alla cronaca. I primi minuti di gioco si caratterizzano per il gioco che si sviluppa a centrocampo e poche sono le azioni pericolose che mettono in difficoltà i due estremi. Al 16' è Cecconi a sfiorare la rete con un tiro - cross, lo stesso Cecconi ci riprova quasi allo scadere della prima frazione con una bella conclusione che sfiora la traversa. Al 32' bella azione manovrata dei padroni di casa con Banelli e Severi ma la conclusione di quest'ultimo viene deviata in angolo dalla difesa ospite. Al 42' è Mariduena a sbagliare la rete del vantaggio, colpendo non nella maniera migliore di testa. L'inizio della seconda frazione vede entrambe le formazioni molto attente nella gestione della palla. mAl 46'è Acevedo a sfiorare la rete del vantaggio, sfiorando la palla di testa che però termina a fil di palo. Al 51' il direttore di gara espelle Joel Begaj per doppia ammonizione. Al 57' è Severi a cercare la rete del vantaggio ma il suo tiro è preda del portiere ospite. Al 62' e al 70' è di nuovo Mariduena ad avere due splendide occasioni mancate veramente per poco, arrivando male sulle due palle crossate in area da Arapi, molto bravo nella circostanza. Al 72' è di nuovo Acevedo a non sfruttare l'opportunità favorevole per portare in vantaggio la sua squadra, non arrivando a toccare la palla crossata in area, la palla termina a fil di palo e così i locali non sfruttano la ghiotta occasione. All'85' Severi conclude a fil di palo e la gara rimane in parità. Al 93' è Artini a salvare la sua squadra sul calcio piazzato di Fiorucci. Termina così l'incontro sul risultato di parità, i locali hanno cercato di arrivare al gol ma lo hanno fatto con velocità e buon controllo di palla, forse non con la stessa grinta messa in campo in altre occasioni. Las squadra ospite, ben messa in campo, ha corso dei rischi specialmente quando si è trovata in inferiorità numerica ma è stata molto attenta ed è riuscita a portare al termine la sua gara con un risultato positivo, anche se con un pizzico di fortuna.
Calciatoripiù. Fra i locali i migliori sono risultati Morelli, Donati, Severi, Mariduena e Cecconi, fra gli ospiti segnaliamo le prestazioni di Mainetti, Mariotti.hdel Begaj, Maccari e Fiorucci. Sufficiente la direzione di gara in una partita corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
M.N.
TEGOLETO: Aretini, Cecconi, Arapi Claidi, Morelli, Donati, Acevedo, Banelli, Serra, Mariduena, Severi, Quasim Alì. A disp.: D'Isanto, Giaquinto, Bove. All.: Avantario.<br >INDOMITA QUARATA: Nencetti, Begaj Joel, Mainetti, Conti Mirco, Gialli, Mariotti, Conti Ales., Fiorucci, Begaj Xhodel, Conti Leon., Serafini. A disp.: Angiolini, Maccari, Capecchi. All.: Zacchei.<br >
ARBITRO: Ernano di Arezzo.
Altra buona gara quella vista al Comunale di Badia al Pino nell'incontro giocato fra Tegoleto e Indomita Quarata. La partita si conclude in pareggio e il risultato finale è fin troppo stretto per i padroni di casa che nel corso dell'incontro non hanno concretizzato diverse occasioni create ma anche la formazione ospite si è fatta pericolosa e si è trovata di fronte un Aretini protagonista di due ottimi interventi, uno a tempo scaduto. E' doveroso sottolineare che la squadra ospite dal minuto 51' in poi si è ritrovata con un giocatore in meno in campo, causa l'espulsione di Joel Begaj per doppia ammonizione. Veniamo alla cronaca. I primi minuti di gioco si caratterizzano per il gioco che si sviluppa a centrocampo e poche sono le azioni pericolose che mettono in difficoltà i due estremi. Al 16' è Cecconi a sfiorare la rete con un tiro - cross, lo stesso Cecconi ci riprova quasi allo scadere della prima frazione con una bella conclusione che sfiora la traversa. Al 32' bella azione manovrata dei padroni di casa con Banelli e Severi ma la conclusione di quest'ultimo viene deviata in angolo dalla difesa ospite. Al 42' è Mariduena a sbagliare la rete del vantaggio, colpendo non nella maniera migliore di testa. L'inizio della seconda frazione vede entrambe le formazioni molto attente nella gestione della palla. mAl 46'è Acevedo a sfiorare la rete del vantaggio, sfiorando la palla di testa che però termina a fil di palo. Al 51' il direttore di gara espelle Joel Begaj per doppia ammonizione. Al 57' è Severi a cercare la rete del vantaggio ma il suo tiro è preda del portiere ospite. Al 62' e al 70' è di nuovo Mariduena ad avere due splendide occasioni mancate veramente per poco, arrivando male sulle due palle crossate in area da Arapi, molto bravo nella circostanza. Al 72' è di nuovo Acevedo a non sfruttare l'opportunità favorevole per portare in vantaggio la sua squadra, non arrivando a toccare la palla crossata in area, la palla termina a fil di palo e così i locali non sfruttano la ghiotta occasione. All'85' Severi conclude a fil di palo e la gara rimane in parità. Al 93' è Artini a salvare la sua squadra sul calcio piazzato di Fiorucci. Termina così l'incontro sul risultato di parità, i locali hanno cercato di arrivare al gol ma lo hanno fatto con velocità e buon controllo di palla, forse non con la stessa grinta messa in campo in altre occasioni. Las squadra ospite, ben messa in campo, ha corso dei rischi specialmente quando si è trovata in inferiorità numerica ma è stata molto attenta ed è riuscita a portare al termine la sua gara con un risultato positivo, anche se con un pizzico di fortuna. <b>
Calciatoripiù</b>. Fra i locali i migliori sono risultati <b>Morelli, Donati, Severi, Mariduena</b> e <b>Cecconi</b>, fra gli ospiti segnaliamo le prestazioni di <b>Mainetti, Mariotti.hdel Begaj, Maccari </b>e <b>Fiorucci</b>. Sufficiente la direzione di gara in una partita corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
M.N.