- Juniores Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
4 - 1
- Giglio Rosso
FLORENCE: Porciatti, Martelli, Magori, Lombardini, Gabriellini, Moreschini, Vargas, Malevolti, Mugelli, Concordia, Denunzio. A disp.: Masi, Ottanelli. All.: Luca Dini.
GIGLIO ROSSO: Puccia, Bercigli, Beventano, Angeletti, Cecchi, Corsi, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Baviello. A disp.: Peti, Angelini, Giglioli, Liuni. All.: Carlo stabile.
RETI: Malevolti, Concordia, Moreschini (rig), Mugelli, Cecchi.
NOTE: Espulso Angeletti per doppia ammonizione.
Poker della Florence ai danni del Giglio Rosso. La formazione di Luca Dini è ridotta ai minimi termini da malattie, infortuni e squalifiche. Il tecnico ridisegna la squadra e la formula appare vincente. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, terminato 1-1, la Florence prende il largo approfittando anche della superiorità numerica. I locali sbloccano con Malevolti, gli ospiti replicano al 35' con un tiro di potenza di Cecchi. In avvio di secondo tempo la Florence torna avanti con Concordia. Gli ospiti reclamano per la presunta posizione di fuorigioco, ma per l'arbitro è tutto regolare. Il giglio accusa il colpo e dopo poco incassa il terzo gol (rigore trasformato da Moreschini) e nel finale la Florence firma il 4-1: azione di prima dei locali, tre tocchi e passaggio per Mugelli che scarica sul palo più lontano.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Florence, Mariti (Giglio Rosso).
FLORENCE: Porciatti, Martelli, Magori, Lombardini, Gabriellini, Moreschini, Vargas, Malevolti, Mugelli, Concordia, Denunzio. A disp.: Masi, Ottanelli. All.: Luca Dini.<br >GIGLIO ROSSO: Puccia, Bercigli, Beventano, Angeletti, Cecchi, Corsi, Kumaraku, Mariti, Fulignati, Mecca, Baviello. A disp.: Peti, Angelini, Giglioli, Liuni. All.: Carlo stabile. <br >
RETI: Malevolti, Concordia, Moreschini (rig), Mugelli, Cecchi.<br >NOTE: Espulso Angeletti per doppia ammonizione.
Poker della Florence ai danni del Giglio Rosso. La formazione di Luca Dini è ridotta ai minimi termini da malattie, infortuni e squalifiche. Il tecnico ridisegna la squadra e la formula appare vincente. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, terminato 1-1, la Florence prende il largo approfittando anche della superiorità numerica. I locali sbloccano con Malevolti, gli ospiti replicano al 35' con un tiro di potenza di Cecchi. In avvio di secondo tempo la Florence torna avanti con Concordia. Gli ospiti reclamano per la presunta posizione di fuorigioco, ma per l'arbitro è tutto regolare. Il giglio accusa il colpo e dopo poco incassa il terzo gol (rigore trasformato da Moreschini) e nel finale la Florence firma il 4-1: azione di prima dei locali, tre tocchi e passaggio per Mugelli che scarica sul palo più lontano. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Florence, <b>Mariti</b> (Giglio Rosso).