- Juniores Provinciali GIR.C
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 1
- Santa Maria
EURO CALCIO: Lilla, Ingenito, Boahafa, Simon, Atzeni, Pagani, Lanni Cappelli, Calabrese, Sirizzani, Perfetti, Blasotta. A disp.: Foderini, Travagliati, Romano. All.: Mario Perfetti.
S. MARIA: Cerrato, Belardi, Bernini, Lazzazzera, Sani, Pagliai, Massoni, Cianci, Rondelli, Durelli, Buzza. A disp.:Baldinotti, Bamba, Fazzini, Fiore, Drago, Rossi. All.: Corrado Lazzoni.
RETI: Bernini.
Il S.Maria di Corrado Lazzoni passa, pur con tanta fatica, sul campo di un Euro Calcio determinato e rivitalizzato dal cambio di panchina, con il nuovo mister Perfetti bravo nel disporre i suoi in campo con abilità dopo pochi giorni di lavoro. A decidere la gara nella ripresa è una rete di Bernini, che dialoga bene sulla corsia di sinistra con il neo entrato Fiore e, portatosi a tu per tu con Lilla, firma la rete decisiva con un piattone preciso. Pochissimi i tiri in porta in tutta la gara, sopratutto per merito di un Euro Calcio davvero combattivo: nella prima frazio l'unico brivido lo porta un colpo di testa di Pagliai, mentre nella ripresa l'ingresso di Fiore si è rivelato come spesso accade decisivo per le sorti del match.
Calciatoripiù: Fiore, Rossi, Rondelli e Bernini si mettono in luce tra gli ospiti, ma la lode più grande la ottiene una formazione locale grintosa e compatta che con questo spirito potrà andare lontano.
EURO CALCIO: Lilla, Ingenito, Boahafa, Simon, Atzeni, Pagani, Lanni Cappelli, Calabrese, Sirizzani, Perfetti, Blasotta. A disp.: Foderini, Travagliati, Romano. All.: Mario Perfetti.<br >S. MARIA: Cerrato, Belardi, Bernini, Lazzazzera, Sani, Pagliai, Massoni, Cianci, Rondelli, Durelli, Buzza. A disp.:Baldinotti, Bamba, Fazzini, Fiore, Drago, Rossi. All.: Corrado Lazzoni.<br >
RETI: Bernini.
Il S.Maria di Corrado Lazzoni passa, pur con tanta fatica, sul campo di un Euro Calcio determinato e rivitalizzato dal cambio di panchina, con il nuovo mister Perfetti bravo nel disporre i suoi in campo con abilità dopo pochi giorni di lavoro. A decidere la gara nella ripresa è una rete di Bernini, che dialoga bene sulla corsia di sinistra con il neo entrato Fiore e, portatosi a tu per tu con Lilla, firma la rete decisiva con un piattone preciso. Pochissimi i tiri in porta in tutta la gara, sopratutto per merito di un Euro Calcio davvero combattivo: nella prima frazio l'unico brivido lo porta un colpo di testa di Pagliai, mentre nella ripresa l'ingresso di Fiore si è rivelato come spesso accade decisivo per le sorti del match. <b>
Calciatoripiù: Fiore, Rossi, Rondelli e Bernini </b>si mettono in luce tra gli ospiti, ma la lode più grande la ottiene una formazione locale grintosa e compatta che con questo spirito potrà andare lontano.