- Juniores Provinciali
- Terranuova Traiana
-
1 - 0
- Poppi
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Brandani, Boncompagni, Cioncolini, Giannerini, Ascione, Checchi, Poggesi, Rossetti, Rossi, Picchioni. A disp.: Nocentini, Michelini, Renzi, Posfortunato, Bartolini, Tarchi, Pierazzi. All.: Fabrizio Bronzi.
POPPI: Morrocchi, Boja, Giabbani, D'Alessio, Giannelli, Ferro, Rossi, Cipriani, Fiorini, Auciello, El Idrissi. A disp.: Ilias, Bini, Ronchetti. All.: Cristian Pasquini.
ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.
RETE: Giannerini.
Il Terranuova Traiana, l'unica squadra che per ora non ha mai pareggiato, continua la sua striscia allergica al segno X, tornando a vincere sul terreno amico a spese del Poppi al termine di una partita combattuta. Il primo tempo è deciso dalla rete segnata su palla inattiva da Giannerini, di testa, ma è il Poppi ad attaccare di più, facendo annotare due occasioni clamorose con Giannelli. Il campo resta allentato anche nella ripresa; anche il direttore di gara non sembra in gran forma e sbaglia spesso, ma mai a senso unico. Il Terranuova costruisce un paio di occasioni per portarsi sul 2-0, ma chi va vicinissimo al gol è ancora il Poppi, con Auciello che dal dischetto si fa ipnotizzare da Bronzi. Fallita ad un quarto d'ora dalla fine questa ghiottissima occasione, la squadra di mister Pasquini ci prova ancora, ma sia Giannelli che Ferro non riescono a mettere dentro il pallone del pareggio, permettendo così il successo ai biancorossi di casa.
Calciatoripiù: Bronzi, Giannerini, Rossetti e Cioncolini (Terranuova Traiana), Giannelli (Poppi).
TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Brandani, Boncompagni, Cioncolini, Giannerini, Ascione, Checchi, Poggesi, Rossetti, Rossi, Picchioni. A disp.: Nocentini, Michelini, Renzi, Posfortunato, Bartolini, Tarchi, Pierazzi. All.: Fabrizio Bronzi.<br >POPPI: Morrocchi, Boja, Giabbani, D'Alessio, Giannelli, Ferro, Rossi, Cipriani, Fiorini, Auciello, El Idrissi. A disp.: Ilias, Bini, Ronchetti. All.: Cristian Pasquini. <br >
ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.<br >
RETE: Giannerini.
Il Terranuova Traiana, l'unica squadra che per ora non ha mai pareggiato, continua la sua striscia allergica al segno X, tornando a vincere sul terreno amico a spese del Poppi al termine di una partita combattuta. Il primo tempo è deciso dalla rete segnata su palla inattiva da Giannerini, di testa, ma è il Poppi ad attaccare di più, facendo annotare due occasioni clamorose con Giannelli. Il campo resta allentato anche nella ripresa; anche il direttore di gara non sembra in gran forma e sbaglia spesso, ma mai a senso unico. Il Terranuova costruisce un paio di occasioni per portarsi sul 2-0, ma chi va vicinissimo al gol è ancora il Poppi, con Auciello che dal dischetto si fa ipnotizzare da Bronzi. Fallita ad un quarto d'ora dalla fine questa ghiottissima occasione, la squadra di mister Pasquini ci prova ancora, ma sia Giannelli che Ferro non riescono a mettere dentro il pallone del pareggio, permettendo così il successo ai biancorossi di casa. <b>
Calciatoripiù: Bronzi, Giannerini, Rossetti</b> e<b> Cioncolini </b>(Terranuova Traiana), <b>Giannelli </b>(Poppi).