- Esordienti B GIR.A
- Folgor Calenzano
-
4 - 0
- Firenze Ovest
FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, De Paoli, Mazzocchi, Pacini, Fiesoli, Ceccherini, Landi, Postiglione, Torelli, Palmeri, Cardellicchio. All.: Marco Macaluso.
FIRENZE OVEST: Mariotti, Staderini, Cosma, Chitica, Fiaschi, Venturini, Pieralli, Ronconi, Sabareanu, Scalia, Calabrese, Cecconi, Brou, Magrini, Lotti, Fredianelli, Scaravilli. All.: Roberto Bongi - Andrea Moretti.
ARBITRO: Medico di Prato.
RETI: 11', 22', 34' Torelli, 38' Pacini.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-0.
Scorre tutto nel segno di Gregorio Torelli che realizza una tripletta da sballo con cui i padroni di casa superano i generosi avversari. Ma il Calenzano guidato da Marco Macaluso disputa una prova di grande significato tecnico e nelle proprie file mette in luce un gioco di gran pregio e alcune individualità decisamente interessanti. Bravo Mariotti nelle file dell'Ovest, bene Fiaschi, sufficienti gli altri Ottimo l'approccio dei fiorentini che nel corso della contesa fanno giocare ben 17 ragazzini. Si parte. E subito Torelli fa capire la sua giornata e al 3' impegna severamente la retroguardia avversaria. Al 4' Postiglione sembra fare gol ma salva con autorità Fiaschi. All'11' il suggerimento è di Landi, il gol è di Torelli per il vantaggio dei padroni di casa. Sempre i padroni di casa sono protagonisti al 12' con una bella azione Palmeri - Torelli, quindi si vede anche il Firenze Ovest al 15' e al 16' con le conclusioni a lato di Pieralli e Magrini. Prima del termine della prima frazione da segnalare i tiri di Postiglione e Palmeri che però niente aggiungono allo score del match. Secondo tempo. Al 2' il passaggio è di Pacini, il raddoppio porta la firma di Gregorio Torelli. Al 5' Cardellicchio, tecnicamente ben impostato, è protagonista di una gran bella azione ma si allunga tropo il pallone e l'estremo avversario è in grado di parare. Ancora Landi e Cardellicchio nello spazio breve si fanno notare per gli ottimi movimenti che fanno. Dopo azione Ronconi - Cecconi discretamente pericolosa, al 14' arriva il terzo gol dei padroni di casa decisamente bello: cross dell'imprendibile Landi, velo di Cardellicchio e rete di Torelli che fa tris. Al 18' per la quarta volta i padroni di casa vanno a segno con il tiro di Mattia Pacini che deviato da un avversario finisce alle spalle del bravo Federico Mariotti. Poco da segnalare in un terzo tempo maggiormente equilibrato. Il Calenzano va vicino al gol su azione Postiglione - Landi - Cardellicchio, gli ospiti si difendono bene senza subire ulteriori gol. Fra i padroni di casa, autori di una convincente prestazione, su tutti Torelli, Pacini, Mazzocchi, Landi e Cardellicchio, nelle file del Firenze Ovest si sono fatti notare Mariotti, Fiaschi e Ronconi. Ottima la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Torelli, Mazzocchi, Pacini, Landi, Cardellicchio (Folgor Calenzano), Mariotti, Fiaschi, Ronconi (Firenze Ovest).
Alessio Facchini
FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, De Paoli, Mazzocchi, Pacini, Fiesoli, Ceccherini, Landi, Postiglione, Torelli, Palmeri, Cardellicchio. All.: Marco Macaluso.<br >FIRENZE OVEST: Mariotti, Staderini, Cosma, Chitica, Fiaschi, Venturini, Pieralli, Ronconi, Sabareanu, Scalia, Calabrese, Cecconi, Brou, Magrini, Lotti, Fredianelli, Scaravilli. All.: Roberto Bongi - Andrea Moretti.<br >
ARBITRO: Medico di Prato.<br >
RETI: 11', 22', 34' Torelli, 38' Pacini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-0.
Scorre tutto nel segno di Gregorio Torelli che realizza una tripletta da sballo con cui i padroni di casa superano i generosi avversari. Ma il Calenzano guidato da Marco Macaluso disputa una prova di grande significato tecnico e nelle proprie file mette in luce un gioco di gran pregio e alcune individualità decisamente interessanti. Bravo Mariotti nelle file dell'Ovest, bene Fiaschi, sufficienti gli altri Ottimo l'approccio dei fiorentini che nel corso della contesa fanno giocare ben 17 ragazzini. Si parte. E subito Torelli fa capire la sua giornata e al 3' impegna severamente la retroguardia avversaria. Al 4' Postiglione sembra fare gol ma salva con autorità Fiaschi. All'11' il suggerimento è di Landi, il gol è di Torelli per il vantaggio dei padroni di casa. Sempre i padroni di casa sono protagonisti al 12' con una bella azione Palmeri - Torelli, quindi si vede anche il Firenze Ovest al 15' e al 16' con le conclusioni a lato di Pieralli e Magrini. Prima del termine della prima frazione da segnalare i tiri di Postiglione e Palmeri che però niente aggiungono allo score del match. Secondo tempo. Al 2' il passaggio è di Pacini, il raddoppio porta la firma di Gregorio Torelli. Al 5' Cardellicchio, tecnicamente ben impostato, è protagonista di una gran bella azione ma si allunga tropo il pallone e l'estremo avversario è in grado di parare. Ancora Landi e Cardellicchio nello spazio breve si fanno notare per gli ottimi movimenti che fanno. Dopo azione Ronconi - Cecconi discretamente pericolosa, al 14' arriva il terzo gol dei padroni di casa decisamente bello: cross dell'imprendibile Landi, velo di Cardellicchio e rete di Torelli che fa tris. Al 18' per la quarta volta i padroni di casa vanno a segno con il tiro di Mattia Pacini che deviato da un avversario finisce alle spalle del bravo Federico Mariotti. Poco da segnalare in un terzo tempo maggiormente equilibrato. Il Calenzano va vicino al gol su azione Postiglione - Landi - Cardellicchio, gli ospiti si difendono bene senza subire ulteriori gol. Fra i padroni di casa, autori di una convincente prestazione, su tutti Torelli, Pacini, Mazzocchi, Landi e Cardellicchio, nelle file del Firenze Ovest si sono fatti notare Mariotti, Fiaschi e Ronconi. Ottima la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Torelli</b>, <b>Mazzocchi</b>, <b>Pacini</b>, <b>Landi</b>, <b>Cardellicchio </b>(Folgor Calenzano), <b>Mariotti</b>, <b>Fiaschi</b>, <b>Ronconi </b>(Firenze Ovest).
Alessio Facchini