- Esordienti B GIR.D
- S.Banti Barberino
-
1 - 1
- Firenzuola
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Nelli, Cinquini, Tei, Braccesi, Giannini, Verrazzano, Nigro, Vitali, Poggesi, Severi, Mantelli, Gigli, Curaj, Duravaku. All.: Giandomenico Greco.
FIRENZUOLA: Anas, Mini, Rinaldi, Galeotti, Montaliani, Minoccheri, Straziuso, Raffini, Giovannini, Brunetti, Morelli, Martellato, Scarpelli. All.: Ivan Boni.
RETI: Raffini, Autogol pro Banti Barberino.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-0.
Pareggio giusto, frutto di una partita a lunghi tratti equilibrata, quello maturato tra Banti Barberino e Firenzuola: due formazioni molto simili tra di loro che hanno saputo equivalersi durante l'arco della gara senza però ostacolarsi nel gioco. Infatti la partita ha visto nascere e svilupparsi sia da una che dall'altra parte tante buone occasioni da rete, che ci fa dire che sicuramente questa partita non poteva che finire in pareggio. Infatti le formazioni si spartiscono il bottino sia dal punto di vista dei gol segnati, visto che il punteggio aggregato dei tre tempi è 1-1, ma anche secondo il punteggio FIGC, che prevede la parità visto che ogni squadra ha vinto uno dei tre tempi a disposizione pareggiandone un altro. Chi inizia molto bene la partita è il Firenzuola, che parte con un gran carattere e dopo pochi minuti trova subito la via della rete, concretizzando una buona azione offensiva con Raffini: prima occasione, dopo pochissimi giri di lancetta, e primo gol. Seguiranno una serie di azioni offensive anche da parte dei padroni di casa, ma non mancheranno le occasioni agli ospiti per raddoppiare, senza che però il risultato venga intaccato, visto che il primo tempo finirà, appunto per 0-1 in favore del Firenzuola. Il secondo tempo, terminato a reti inviolate, sarà a lungo equilibrato e nessuna delle due compagini riuscirà a rompere la fase di stallo e di equilibrio che la lunga fase di studio dei secondi venti minuti di gioco porta con sé: poche occasioni e tanto gioco a centrocampo. Nel terzo tempo l'equilibrio continua, ma ad andare più vicino al gol, fino a trovarlo, è il Banti Barberino che prima colpisce un palo e poi riesce a trovare l'1-0 parziale che chiude la partita su un autogol da parte del Firenzuola. Termina così la partita sul risultato di 1-1: un punteggio giusto che accontenta tutti.
Calciatoripiù: Mini, Raffini, Minoccheri e Montaliani (Firenzuola).
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Nelli, Cinquini, Tei, Braccesi, Giannini, Verrazzano, Nigro, Vitali, Poggesi, Severi, Mantelli, Gigli, Curaj, Duravaku. All.: Giandomenico Greco.<br >FIRENZUOLA: Anas, Mini, Rinaldi, Galeotti, Montaliani, Minoccheri, Straziuso, Raffini, Giovannini, Brunetti, Morelli, Martellato, Scarpelli. All.: Ivan Boni.<br >
RETI: Raffini, Autogol pro Banti Barberino.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-0.
Pareggio giusto, frutto di una partita a lunghi tratti equilibrata, quello maturato tra Banti Barberino e Firenzuola: due formazioni molto simili tra di loro che hanno saputo equivalersi durante l'arco della gara senza però ostacolarsi nel gioco. Infatti la partita ha visto nascere e svilupparsi sia da una che dall'altra parte tante buone occasioni da rete, che ci fa dire che sicuramente questa partita non poteva che finire in pareggio. Infatti le formazioni si spartiscono il bottino sia dal punto di vista dei gol segnati, visto che il punteggio aggregato dei tre tempi è 1-1, ma anche secondo il punteggio FIGC, che prevede la parità visto che ogni squadra ha vinto uno dei tre tempi a disposizione pareggiandone un altro. Chi inizia molto bene la partita è il Firenzuola, che parte con un gran carattere e dopo pochi minuti trova subito la via della rete, concretizzando una buona azione offensiva con Raffini: prima occasione, dopo pochissimi giri di lancetta, e primo gol. Seguiranno una serie di azioni offensive anche da parte dei padroni di casa, ma non mancheranno le occasioni agli ospiti per raddoppiare, senza che però il risultato venga intaccato, visto che il primo tempo finirà, appunto per 0-1 in favore del Firenzuola. Il secondo tempo, terminato a reti inviolate, sarà a lungo equilibrato e nessuna delle due compagini riuscirà a rompere la fase di stallo e di equilibrio che la lunga fase di studio dei secondi venti minuti di gioco porta con sé: poche occasioni e tanto gioco a centrocampo. Nel terzo tempo l'equilibrio continua, ma ad andare più vicino al gol, fino a trovarlo, è il Banti Barberino che prima colpisce un palo e poi riesce a trovare l'1-0 parziale che chiude la partita su un autogol da parte del Firenzuola. Termina così la partita sul risultato di 1-1: un punteggio giusto che accontenta tutti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mini, Raffini, Minoccheri</b> e <b>Montaliani </b>(Firenzuola).