- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
0 - 0
- Signa
GAMBASSI: Ulivelli, Neri, Radarelli, Oria, Sabati, Renieri, Miato, Borghi, Fiorello, Calvani, Dactu. A disp.: Galli, Ancillotti, Ninci, Sacripanti, Gioca, Cordaro. All.: Walter Berlincioni.
SIGNA: Scrò, Pistolesi, Fusi, Mugnai, Faggioli, Baldazzi, Bonanno, Andrei, Marchi, Ibraliu, Bragantini. A disp.: De La Cruz, Tondi, Biagioli, Giannelli, Risicato. All.: Marco Galingani
NOTE: 59' espulso Faggioli.
Gara da sbadigli quella nei piani bassi della classifica fra il fanilino di coda Signa, ancora a caccia della prima vittoria, e i padroni di casa del Gambassi. La partita non è bella e le emozioni sono veramente poche per gli infreddoliti tifosi. La partita sembra potersi scaldare al 59' quando il Signa rimane in 10 per l'espulsione di Faggioli. Il Gambassi prova a mantenersi nella metà campo ospite, ma il vantaggio numerico non porta a occasioni da gol, sono anzi i canarini ospiti ad avere il colpo in canna in contropiede, visti gli spazi concessi, ma i loro avanti fanno cilecca sbagliando l'ultimo passaggio e collezionando così solo occasioni potenzialmente pericolose, inutili a cambiare le sorti di un incontro che non poteva che finire in parità.
Calciatoripiù: Renieri e Sabatini (Gambassi); Ibraliu e Bonanno (Signa).
GAMBASSI: Ulivelli, Neri, Radarelli, Oria, Sabati, Renieri, Miato, Borghi, Fiorello, Calvani, Dactu. A disp.: Galli, Ancillotti, Ninci, Sacripanti, Gioca, Cordaro. All.: Walter Berlincioni.<br >SIGNA: Scrò, Pistolesi, Fusi, Mugnai, Faggioli, Baldazzi, Bonanno, Andrei, Marchi, Ibraliu, Bragantini. A disp.: De La Cruz, Tondi, Biagioli, Giannelli, Risicato. All.: Marco Galingani<br >NOTE: 59' espulso Faggioli.
Gara da sbadigli quella nei piani bassi della classifica fra il fanilino di coda Signa, ancora a caccia della prima vittoria, e i padroni di casa del Gambassi. La partita non è bella e le emozioni sono veramente poche per gli infreddoliti tifosi. La partita sembra potersi scaldare al 59' quando il Signa rimane in 10 per l'espulsione di Faggioli. Il Gambassi prova a mantenersi nella metà campo ospite, ma il vantaggio numerico non porta a occasioni da gol, sono anzi i canarini ospiti ad avere il colpo in canna in contropiede, visti gli spazi concessi, ma i loro avanti fanno cilecca sbagliando l'ultimo passaggio e collezionando così solo occasioni potenzialmente pericolose, inutili a cambiare le sorti di un incontro che non poteva che finire in parità.<br ><b>
Calciatoripiù: Renieri e Sabatini (Gambassi); Ibraliu e Bonanno (Signa).</b>