- Juniores Provinciali GIR.C
- Fucecchio
-
5 - 0
- Euro Calcio Firenze
FUCECCHIO: Guerra, Buggiani, Grilli, Mainolfi, Imbriale, Bonamici, Meneghini, De Maria, Ballini, Mazzanti, Petrozzino . A disp.: Bertini, Zotta, Pilo, Vullo, Castelli. All.: Riccardo Bacciarelli.
EURO CALCIO: Magazzini, Bohafa, Atzeni, Simon, Pagani, Silizzani, Lanni, Lipari, Kim, Perfetti, Blasotta. A disp.: Travagliati, Romano, Ingenito. All.: Luca Alitini.
RETI: Mazzanti, Di Maria, Bonamici, Zotta, Pilo.
NOTE: 6' espulso Magazzini.
Il Fucecchio di Bacciarelli ha vita facile contro un Euro Calcio, volenteroso ma condannato da un episodio avvenuto nei primissimi minuti che ha compromesso la sua gara. Al 5' di gioco, infatti, la difesa ospite perde una brutta palla, sulla quale si fionda un attaccante bianconero, che viene steso dal portiere. Non ci sono dubbi è rigore e cartellino rosso per lo sventurato Magazzini che lascia i suoi, privi fra l'altro di un portiere di riserva, in 10. Fra i pali si posiziona Pagani, il quale ipnotizza Di Maria che si fa parare il tiro dal dischetto. Il Fucecchio è però padrone del campo e il vantaggio non tarda ad arrivare, a realizzare l'1-0, col quale si chiude la prima frazione è Mazzanti, lesto a correggere da centro area una bella iniziativa dei suoi sulla destra. Nella ripresa Di Maria ha modo di rifarsi dell'errore dal dischetto dribblando due avversari e firmando il 2-0. A questo punto l'Euro Calcio si arrende e il Fucecchio può dilagare con il colpo di testa di Bonamici sul cross di Mainolfi e con le due reti in contropiede nel finale ad opera dei neo entrati Zotta e Pilo che inchiodano il definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Grilli e Bonamici (Fucecchio); Bohafa (Euro Calcio).
FUCECCHIO: Guerra, Buggiani, Grilli, Mainolfi, Imbriale, Bonamici, Meneghini, De Maria, Ballini, Mazzanti, Petrozzino . A disp.: Bertini, Zotta, Pilo, Vullo, Castelli. All.: Riccardo Bacciarelli.<br >EURO CALCIO: Magazzini, Bohafa, Atzeni, Simon, Pagani, Silizzani, Lanni, Lipari, Kim, Perfetti, Blasotta. A disp.: Travagliati, Romano, Ingenito. All.: Luca Alitini.<br >
RETI: Mazzanti, Di Maria, Bonamici, Zotta, Pilo.<br >NOTE: 6' espulso Magazzini.
Il Fucecchio di Bacciarelli ha vita facile contro un Euro Calcio, volenteroso ma condannato da un episodio avvenuto nei primissimi minuti che ha compromesso la sua gara. Al 5' di gioco, infatti, la difesa ospite perde una brutta palla, sulla quale si fionda un attaccante bianconero, che viene steso dal portiere. Non ci sono dubbi è rigore e cartellino rosso per lo sventurato Magazzini che lascia i suoi, privi fra l'altro di un portiere di riserva, in 10. Fra i pali si posiziona Pagani, il quale ipnotizza Di Maria che si fa parare il tiro dal dischetto. Il Fucecchio è però padrone del campo e il vantaggio non tarda ad arrivare, a realizzare l'1-0, col quale si chiude la prima frazione è Mazzanti, lesto a correggere da centro area una bella iniziativa dei suoi sulla destra. Nella ripresa Di Maria ha modo di rifarsi dell'errore dal dischetto dribblando due avversari e firmando il 2-0. A questo punto l'Euro Calcio si arrende e il Fucecchio può dilagare con il colpo di testa di Bonamici sul cross di Mainolfi e con le due reti in contropiede nel finale ad opera dei neo entrati Zotta e Pilo che inchiodano il definitivo 5-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Grilli e Bonamici (Fucecchio); Bohafa (Euro Calcio). </b>