- Juniores Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
2 - 3
- Casellina
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., D'Alessandro, Leggeri, Renieri, Giovannuzzi, Oubelaid, Giannini, Pucci V., Puccioni, La Civita, De Mare. A disp.: Giunti, Filippini, Cioli, Bellucci, Baronti. All.: Luca Battistoni.
CASELLINA: Paoletti, Giusti, Caso, Maritozzi, Bencini, Allori, Giachi, Locaso, Semeraro, Innocenti, Castellani. A disp.: Thiuoe, Caciolli, Ciucchi, Tortelli, Loffredo, Becagli, Guadagni. All.: Fabio Ferrari.
RETI: Semeraro, D'Alessandro, Pucci V., Becagli, Guadagni.
NOTE: 27' espulso Pucci V., 94' espulsi D'Alessandro e Bellucci.
Gara avvincente e con un finale concitato quella andata in scena sul campo del Limite e Capraia che ospitava il Casellina. Dopo un primo tempo di studio e con poche occasioni finito sul risultato di 1-1, a seguito delle reti messe a segno rispettivamente da Semeraro per gli ospiti e da D'Alessandro per i giallorossi, la gara si è infiammata nel secondo tempo con il Limite più propositivo in cerca del gol del vantaggio. La maggiore pressione dei locali si concretizza pocop prima della mezz'ora col gol di Pucci V., bravo a segnare con un tiro preciso in contropiede, ma decisamente ingenuo nell'esultare togliendosi la maglia e finendo anzitempo la sua partita. Con i padroni di casa ridotti in 10 uomini i ragazzi di mister Ferrari ci credono con più convinzione e provano a comprimere gli avversari nella propria metà campo. Un minuto prima del 90' lo sforzo ospite viene premiato dal discusso gol messo a segno dal neo entrato Becagli, reo, secondo i padroni di casa, di aver commesso una carica sul portiere che aveva già bloccato la sfera. Gli animi dei 22 in campo e delle 2 panchine si scaldano molto con i ragazzi di mister Battistoni che non rinunciano ad uscire dalla propria metà campo in cerca del nuovo vantaggio, ma nei minuti di recupero sono gli ospiti a fare il colpaccio in contropiede con Guadagni che si invola e segna il gol che vale i 3 punti e che scatena la rabbia dei padroni di casa beffati nel finale e arrabbiati per alcune decisioni arbitrali a loro sfavorevoli.
Calciatoripiù: Innocenti, Giusti e Guadagni (Limite e Capraia)
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., D'Alessandro, Leggeri, Renieri, Giovannuzzi, Oubelaid, Giannini, Pucci V., Puccioni, La Civita, De Mare. A disp.: Giunti, Filippini, Cioli, Bellucci, Baronti. All.: Luca Battistoni.<br >CASELLINA: Paoletti, Giusti, Caso, Maritozzi, Bencini, Allori, Giachi, Locaso, Semeraro, Innocenti, Castellani. A disp.: Thiuoe, Caciolli, Ciucchi, Tortelli, Loffredo, Becagli, Guadagni. All.: Fabio Ferrari.<br >
RETI: Semeraro, D'Alessandro, Pucci V., Becagli, Guadagni.<br >NOTE: 27' espulso Pucci V., 94' espulsi D'Alessandro e Bellucci.
Gara avvincente e con un finale concitato quella andata in scena sul campo del Limite e Capraia che ospitava il Casellina. Dopo un primo tempo di studio e con poche occasioni finito sul risultato di 1-1, a seguito delle reti messe a segno rispettivamente da Semeraro per gli ospiti e da D'Alessandro per i giallorossi, la gara si è infiammata nel secondo tempo con il Limite più propositivo in cerca del gol del vantaggio. La maggiore pressione dei locali si concretizza pocop prima della mezz'ora col gol di Pucci V., bravo a segnare con un tiro preciso in contropiede, ma decisamente ingenuo nell'esultare togliendosi la maglia e finendo anzitempo la sua partita. Con i padroni di casa ridotti in 10 uomini i ragazzi di mister Ferrari ci credono con più convinzione e provano a comprimere gli avversari nella propria metà campo. Un minuto prima del 90' lo sforzo ospite viene premiato dal discusso gol messo a segno dal neo entrato Becagli, reo, secondo i padroni di casa, di aver commesso una carica sul portiere che aveva già bloccato la sfera. Gli animi dei 22 in campo e delle 2 panchine si scaldano molto con i ragazzi di mister Battistoni che non rinunciano ad uscire dalla propria metà campo in cerca del nuovo vantaggio, ma nei minuti di recupero sono gli ospiti a fare il colpaccio in contropiede con Guadagni che si invola e segna il gol che vale i 3 punti e che scatena la rabbia dei padroni di casa beffati nel finale e arrabbiati per alcune decisioni arbitrali a loro sfavorevoli.<br ><b>
Calciatoripiù: Innocenti, Giusti e Guadagni (Limite e Capraia)</b>