- Juniores Provinciali GIR.C
- Giglio Rosso
-
2 - 1
- Ponzano
GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Beneventano, Angelini, Angeletti, Magrì, Kumaraku, Mariti, Liuni, Mecca, Pagni. A disp.: Cecchi, Peti, Rigoli, Mancini M., Bercigli, Quattrocchi. All.: Stabile.
PONZANO: Bagnoli, Rossetti, Crocetti, Iozzelli, Nigi, Pepe, Sordi, Moretta, Cerboni, Cangiano, Mazzei. A disp.: Maltinti, Fiumalbi, Grazzini, Santini, Mancini D.. All.: Contardi.
RETI: 30' Rossetti, 57' Kumaraku , 90' Mariti.
Il Giglio Rosso vince sul filo di lana la gara che la ha vista scontrarsi contro il Ponzano. Partita non bella, ma molto muscolare e spesso spezzettata dai falli. A rompere l'equilibrio ci vuole quindi un calcio da fermo. Da un tiro dalla bandierina passano in vantaggio gli ospiti: Rossetti si inserisce prepotentemente nell'area avversaria e di testa trova l'incrocio dei pali, quando siamo alla mezz'ora. Il Giglio Rosso non reagisce fino alla ripresa che vede i ragazzi di mister Stabile attaccare con insistenza, trovando il punto del pari dopo una decina di minuti grazie a Kumaraku che dopo un dribbling insacca con un bel diagonale dai 16 metri. I padroni di casa ci credono e dopo essersi resi pericolosi col nuovo entrato Quattrocchi, segnano il 2-1 con Mariti il cui tiro dai 30 metri sbatte sulla traversa poi sulla riga, finendo la sua corsa in rete. La fortuna torna così a baciare il numero 8 locale, che in questa stagione ha collezionato soprattutto pali e traverse e che in questa uscita può essere felice per aver regalato i 3 punti ai suoi.
Calciatoripiù: Mariti, Kumaraku e Beneventano (Giglio Rosso); Rossetti e Cerboni (Ponzano).
GIGLIO ROSSO: Puccia, Peruzzi, Beneventano, Angelini, Angeletti, Magrì, Kumaraku, Mariti, Liuni, Mecca, Pagni. A disp.: Cecchi, Peti, Rigoli, Mancini M., Bercigli, Quattrocchi. All.: Stabile.<br >PONZANO: Bagnoli, Rossetti, Crocetti, Iozzelli, Nigi, Pepe, Sordi, Moretta, Cerboni, Cangiano, Mazzei. A disp.: Maltinti, Fiumalbi, Grazzini, Santini, Mancini D.. All.: Contardi.<br >
RETI: 30' Rossetti, 57' Kumaraku , 90' Mariti.
Il Giglio Rosso vince sul filo di lana la gara che la ha vista scontrarsi contro il Ponzano. Partita non bella, ma molto muscolare e spesso spezzettata dai falli. A rompere l'equilibrio ci vuole quindi un calcio da fermo. Da un tiro dalla bandierina passano in vantaggio gli ospiti: Rossetti si inserisce prepotentemente nell'area avversaria e di testa trova l'incrocio dei pali, quando siamo alla mezz'ora. Il Giglio Rosso non reagisce fino alla ripresa che vede i ragazzi di mister Stabile attaccare con insistenza, trovando il punto del pari dopo una decina di minuti grazie a Kumaraku che dopo un dribbling insacca con un bel diagonale dai 16 metri. I padroni di casa ci credono e dopo essersi resi pericolosi col nuovo entrato Quattrocchi, segnano il 2-1 con Mariti il cui tiro dai 30 metri sbatte sulla traversa poi sulla riga, finendo la sua corsa in rete. La fortuna torna così a baciare il numero 8 locale, che in questa stagione ha collezionato soprattutto pali e traverse e che in questa uscita può essere felice per aver regalato i 3 punti ai suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: Mariti, Kumaraku e Beneventano (Giglio Rosso); Rossetti e Cerboni (Ponzano).</b>