- Esordienti B GIR.D
- San Piero a Sieve
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
SAN PIERO A SIEVE:Borraccini, Belli, Kochi, Gulotta, Harushaj, Sabatini, Razzauti.afa, Capone, Parigi, Radicchi. All.: Carlo Maenza.
SAN LORENZO: El Moukadar, Boschesi, Raugei.hebexhiu, Santoro, Cerminara, Palacios, Allegrucci, Nocciolini, Piluso. All.: Davide Baldazzi.
RETI: Santoro, Harushaj.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-0.
Bella e combattuta questa gara di fine Ottobre tra San Piero a Sieve e San Lorenzo: un pareggio sostanzialmente giusto quello visto in campo tra le due formazioni quest'oggi, con i parziali che rispecchiano a grandi linee quello che in campo hanno potuto dimostrare sia i padroni di casa che gli ospiti. La squadra di casa ha sicuramente fatto la partita per almeno due terzi di gara, e riuscendo, suo malgrado, solamente ad ottenere un pareggio che è uguale sia basandosi sui gol che basandosi sul risultato FIGC: tutto merito del San Lorenzo, caparbio e ostinato tanto nella fase difensiva, che a parte la piccola sbavatura del gol è stata molto ben organizzata, quanto nella ricerca del gol, che oggi è arrivato nell'ultima parte di questo match almeno per quanto riguarda gli ospiti. Il primo tempo, che finisce a reti inviolate, è la prova lampante dell'equilibrio che si è visto in campo in questi 20': le due squadre si sono studiate a lungo nei primi minuti di gioco, e le occasioni hanno certamente latitato. Non ci sono state infatti situazioni particolarmente salienti in questi primi minuti: il San Piero a Sieve dà sicuramente più l'idea di essere al centro della partita e di avere le redini del gioco in mano, ma il San Lorenzo dalla sua non parte certamente battuto, difendendosi con diligenza e provando a ripartire. Nel secondo tempo, invece, l'equilibrio in campo continua e le due squadre sembra siano intenzionate a non farsi del male: l'unico modo per sbloccare una gara ancora ghiacciata potrebbe essere un calcio piazzato, ed è proprio in questo modo che il San Piero riesce a trovare la rete del vantaggio. Sugli sviluppi di un corner Harushaj prende il tempo a tutti e insacca l'1-0 che vale il secondo tempo. Il San Lorenzo, fino ad allora impeccabile in difesa, deve riorganizzarsi e riparte nel terzo tempo alla ricerca del gol del nuovo equilibrio. Il canovaccio della partita è sempre il solito, ma il San Lorenzo è più propositivo in attacco, gioca più avanti e si crea un paio di occasioni da gol: la seconda è quella buona, assist di Palacios, Santoro lo sfrutta, calcia forte al volo e fa 1-1 andando a vincere l'ultimo parziale e a pareggiare con carattere e grazie ad una splendida prestazione di tutto il gruppo una partita difficile e costantemente in bilico contro una formazione non facile come il San Piero a Sieve, una squadra davvero bella da vedere che gioca un calcio davvero molto bello fatto di gioco di squadra e belle azioni.
Calciatoripiù: Santoro (San Lorenzo).
SAN PIERO A SIEVE:Borraccini, Belli, Kochi, Gulotta, Harushaj, Sabatini, Razzauti.afa, Capone, Parigi, Radicchi. All.: Carlo Maenza.<br >SAN LORENZO: El Moukadar, Boschesi, Raugei.hebexhiu, Santoro, Cerminara, Palacios, Allegrucci, Nocciolini, Piluso. All.: Davide Baldazzi.<br >
RETI: Santoro, Harushaj.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-0.
Bella e combattuta questa gara di fine Ottobre tra San Piero a Sieve e San Lorenzo: un pareggio sostanzialmente giusto quello visto in campo tra le due formazioni quest'oggi, con i parziali che rispecchiano a grandi linee quello che in campo hanno potuto dimostrare sia i padroni di casa che gli ospiti. La squadra di casa ha sicuramente fatto la partita per almeno due terzi di gara, e riuscendo, suo malgrado, solamente ad ottenere un pareggio che è uguale sia basandosi sui gol che basandosi sul risultato FIGC: tutto merito del San Lorenzo, caparbio e ostinato tanto nella fase difensiva, che a parte la piccola sbavatura del gol è stata molto ben organizzata, quanto nella ricerca del gol, che oggi è arrivato nell'ultima parte di questo match almeno per quanto riguarda gli ospiti. Il primo tempo, che finisce a reti inviolate, è la prova lampante dell'equilibrio che si è visto in campo in questi 20': le due squadre si sono studiate a lungo nei primi minuti di gioco, e le occasioni hanno certamente latitato. Non ci sono state infatti situazioni particolarmente salienti in questi primi minuti: il San Piero a Sieve dà sicuramente più l'idea di essere al centro della partita e di avere le redini del gioco in mano, ma il San Lorenzo dalla sua non parte certamente battuto, difendendosi con diligenza e provando a ripartire. Nel secondo tempo, invece, l'equilibrio in campo continua e le due squadre sembra siano intenzionate a non farsi del male: l'unico modo per sbloccare una gara ancora ghiacciata potrebbe essere un calcio piazzato, ed è proprio in questo modo che il San Piero riesce a trovare la rete del vantaggio. Sugli sviluppi di un corner Harushaj prende il tempo a tutti e insacca l'1-0 che vale il secondo tempo. Il San Lorenzo, fino ad allora impeccabile in difesa, deve riorganizzarsi e riparte nel terzo tempo alla ricerca del gol del nuovo equilibrio. Il canovaccio della partita è sempre il solito, ma il San Lorenzo è più propositivo in attacco, gioca più avanti e si crea un paio di occasioni da gol: la seconda è quella buona, assist di Palacios, Santoro lo sfrutta, calcia forte al volo e fa 1-1 andando a vincere l'ultimo parziale e a pareggiare con carattere e grazie ad una splendida prestazione di tutto il gruppo una partita difficile e costantemente in bilico contro una formazione non facile come il San Piero a Sieve, una squadra davvero bella da vedere che gioca un calcio davvero molto bello fatto di gioco di squadra e belle azioni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Santoro </b>(San Lorenzo).