- Esordienti B GIR.D
- S.Banti Barberino
-
0 - 4
- Fortis Juventus
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Belli, Braccesi, Tei, Severi, Vitali, Mantelli, Ferrazzano, Gigli, Curaj, Poggini, Nigro, Giannini, Cinquini. All.: Giandomenico Greco.
FOTIS JUVENTUS: Orlandi, Bagiardi, Hoxha, Aliu, Marchesini, Fedi, D'Esposito, Sadiku, Cipriani, Martino, Diop, Grigoras, Viviani, Bertozzi. All.: Jacopo Quacquarini.
RETI: Marchesini, Cipriani, D'Esposito, Sadiku.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2.
La Fortis Juventus espugna il campo di Barberino e si aggiudica il derby mugellano per 4-0. La squadra ospite è apparsa più forte ma i padroni di casa hanno dato un bel po' di filo da torcere e sono stati anche sfortunati visti i legni colpiti. Nel primo tempo i borghigiani vanno a segno con Marchesi che scarica dalla distanza. Sempre da lontano, nel secondo tempo, raddoppia Cipriani. Nell'ultima parte della gara, la Fortis Juventus segna con D'Esposito, di sinistro, da fuori area, su una ribattuta dal calcio d'angolo e poi con Sadiku su cross di Bertozzi. Per i padroni di casa l'occasione più nitida, nel terzo tempo, è di Gigli con una conclusione dal limite che prima colpisce il palo, rimbalza addosso al portiere e poi ancora si ferma sul palo.
Calciatoripiù: Mancaruso (Barberino); Fedi in difesa è apparso sempre sicuro e ha fatto bene anche in fase d'impostazione (Fortis Juventus).
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Belli, Braccesi, Tei, Severi, Vitali, Mantelli, Ferrazzano, Gigli, Curaj, Poggini, Nigro, Giannini, Cinquini. All.: Giandomenico Greco.<br >FOTIS JUVENTUS: Orlandi, Bagiardi, Hoxha, Aliu, Marchesini, Fedi, D'Esposito, Sadiku, Cipriani, Martino, Diop, Grigoras, Viviani, Bertozzi. All.: Jacopo Quacquarini.<br >
RETI: Marchesini, Cipriani, D'Esposito, Sadiku.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2.
La Fortis Juventus espugna il campo di Barberino e si aggiudica il derby mugellano per 4-0. La squadra ospite è apparsa più forte ma i padroni di casa hanno dato un bel po' di filo da torcere e sono stati anche sfortunati visti i legni colpiti. Nel primo tempo i borghigiani vanno a segno con Marchesi che scarica dalla distanza. Sempre da lontano, nel secondo tempo, raddoppia Cipriani. Nell'ultima parte della gara, la Fortis Juventus segna con D'Esposito, di sinistro, da fuori area, su una ribattuta dal calcio d'angolo e poi con Sadiku su cross di Bertozzi. Per i padroni di casa l'occasione più nitida, nel terzo tempo, è di Gigli con una conclusione dal limite che prima colpisce il palo, rimbalza addosso al portiere e poi ancora si ferma sul palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mancaruso </b>(Barberino);<b> Fedi </b>in difesa è apparso sempre sicuro e ha fatto bene anche in fase d'impostazione (Fortis Juventus).