- Esordienti B GIR.D
-
Folgor Calenzano
-
1 - 4
-
Fiesole Calcio
FOLGOR CALENZANO: Corti, Lastrucci, Bertei, Baroni, Saraci, Papini, Borgosano, Congiu, Fiorentino, Abati, Bandini, Cetani. All.: Luigi Manfredi.
FIESOLE CALCIO: Baione, Nuti, Consumi, Gori, Ciabini, Palazzini, Urbinati, Righi, Ortolani, Santini, Balloni, Brunelli, Carpitelli, Pecchioli. All.: Francesco Magrini.
RETI: Palazzini, Carpitelli, Ortolani, Fiorentino, Santini.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-1.
Successo meritato quello conseguito dal Fiesole sul campo Silvano Facchini di Calenzano contro gli avversari. Nel primo tempo sono i locali a rendersi pericolosi in alcune occasioni ma la difesa ospite fa buona guardia. Poi è Palazzini a sfruttare un errore difensivo degli avversari e a portare in vantaggio la formazione di Magrini. Più agevole la situazione nel secondo tempo per il Fiesole che gioca meglio dei ragazzini di Manfredi e va a segno grazie alle reti di Carpitelli e Ortolani. Il Calenzano non ci sta e accorcia le distanze con una conclusione vincente di bomber Fiorentino. S'innervosisce la formazione di casa che nel terzo tempo non riesce a tornare in partita. Così nel finale di gara Santini incrementa il vantaggio per i fiesolani che chiudono il confronto con il netto punteggio di 4-1 a loro favore. Bomber Fiorentino si salva nella formazione di casa in una mattinata in cui i padroni di casa non si sono espressi nel modo migliore, apprezzabile la prestazione degli ospiti, da citare gli autori delle reti Carpitelli, Ortolani, Palazzini e Santini. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Fiorentino (Folgor Calenzano), Carpitelli, Ortolani, Palazzini, Santini (Fiesole Calcio).
Alfa
FOLGOR CALENZANO: Corti, Lastrucci, Bertei, Baroni, Saraci, Papini, Borgosano, Congiu, Fiorentino, Abati, Bandini, Cetani. All.: Luigi Manfredi.<br >FIESOLE CALCIO: Baione, Nuti, Consumi, Gori, Ciabini, Palazzini, Urbinati, Righi, Ortolani, Santini, Balloni, Brunelli, Carpitelli, Pecchioli. All.: Francesco Magrini.<br >
RETI: Palazzini, Carpitelli, Ortolani, Fiorentino, Santini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-1.
Successo meritato quello conseguito dal Fiesole sul campo Silvano Facchini di Calenzano contro gli avversari. Nel primo tempo sono i locali a rendersi pericolosi in alcune occasioni ma la difesa ospite fa buona guardia. Poi è Palazzini a sfruttare un errore difensivo degli avversari e a portare in vantaggio la formazione di Magrini. Più agevole la situazione nel secondo tempo per il Fiesole che gioca meglio dei ragazzini di Manfredi e va a segno grazie alle reti di Carpitelli e Ortolani. Il Calenzano non ci sta e accorcia le distanze con una conclusione vincente di bomber Fiorentino. S'innervosisce la formazione di casa che nel terzo tempo non riesce a tornare in partita. Così nel finale di gara Santini incrementa il vantaggio per i fiesolani che chiudono il confronto con il netto punteggio di 4-1 a loro favore. Bomber Fiorentino si salva nella formazione di casa in una mattinata in cui i padroni di casa non si sono espressi nel modo migliore, apprezzabile la prestazione degli ospiti, da citare gli autori delle reti Carpitelli, Ortolani, Palazzini e Santini. Buona la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fiorentino</b> (Folgor Calenzano), <b>Carpitelli, Ortolani, Palazzini, Santini</b> (Fiesole Calcio).
Alfa