- Juniores Provinciali
- Tuscar
-
9 - 1
- Arezzo F. Academy
TUSCAR: Moretti, Sannuto, Thairaj, Amerighi, Chianucci, Credendino, Gjoka, Porretti, Peloni, Rossi, Santini. A disp.: Bianchetti, Marcaccioni, Mattesini, Bartalesi, Amorosi. All.: Paolo Biagiolini.
AREZZO F.A.: Trucchi, Migliacci, Dumbrava, Rossi, Mariottini, Giuliani, Massini, Martini, Giancagli, Frescucci, Onorati. A disp.: Concialdi, Sandroni, Giusti, Fracassi, De Santis. All.: Marcello Vardi.
ARBITRO: Barbetti di Arezzo.
RETI: Thairaj 2, Peloni 2, Rossi, Bianchetti 3, Santini rig., Giuliani rig..
Giornata interlocutoria per quanto riguarda il provvisorio gradino più basso del podio, che vede ancora a pari punti il Santa Firmina e la Tuscar, che vincono entrambe agevolmente dopo essersi divise la posta in palio la scorsa settimana. Impegno facile in particolare per i ragazzi di Biagiolini, che travolgono l'Arezzo F.A. con nove reti al termine di una partita a senso unico. La squadra di casa passa in vantaggio già al 5' con Thairaj, che su sponda di Peloni segna in diagonale. Al 10' proprio Peloni raddoppia, insaccando dopo aver saltato un avversario, per poi triplicare al 23'. Nel secondo tempo presto arriva il 4-0: azione di rimessa, cross di Santini e gol di testa di Rossi. Il 5-0 nasce da una bella azione di Rossi, che manda in gol ancora Thairaj. Entra dalla panchina Bianchetti, che partecipa al festival del gol, segnando tre reti in otto minuti, tra il 29' e il 37'. Sull'8-0 arriva il gol della bandiera per l'Arezzo F.A., segnato a 4' dalla fine da Giuliani, su calcio di rigore. Altro tiro dal dischetto poco dopo, stavolta sul fronte opposto: è Santini a realizzarlo, segnando il definitivo 9-1.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Tuscar), Giuliani e Frescucci (Arezzo F.A.).
TUSCAR: Moretti, Sannuto, Thairaj, Amerighi, Chianucci, Credendino, Gjoka, Porretti, Peloni, Rossi, Santini. A disp.: Bianchetti, Marcaccioni, Mattesini, Bartalesi, Amorosi. All.: Paolo Biagiolini.<br >AREZZO F.A.: Trucchi, Migliacci, Dumbrava, Rossi, Mariottini, Giuliani, Massini, Martini, Giancagli, Frescucci, Onorati. A disp.: Concialdi, Sandroni, Giusti, Fracassi, De Santis. All.: Marcello Vardi.<br >
ARBITRO: Barbetti di Arezzo.<br >
RETI: Thairaj 2, Peloni 2, Rossi, Bianchetti 3, Santini rig., Giuliani rig..
Giornata interlocutoria per quanto riguarda il provvisorio gradino più basso del podio, che vede ancora a pari punti il Santa Firmina e la Tuscar, che vincono entrambe agevolmente dopo essersi divise la posta in palio la scorsa settimana. Impegno facile in particolare per i ragazzi di Biagiolini, che travolgono l'Arezzo F.A. con nove reti al termine di una partita a senso unico. La squadra di casa passa in vantaggio già al 5' con Thairaj, che su sponda di Peloni segna in diagonale. Al 10' proprio Peloni raddoppia, insaccando dopo aver saltato un avversario, per poi triplicare al 23'. Nel secondo tempo presto arriva il 4-0: azione di rimessa, cross di Santini e gol di testa di Rossi. Il 5-0 nasce da una bella azione di Rossi, che manda in gol ancora Thairaj. Entra dalla panchina Bianchetti, che partecipa al festival del gol, segnando tre reti in otto minuti, tra il 29' e il 37'. Sull'8-0 arriva il gol della bandiera per l'Arezzo F.A., segnato a 4' dalla fine da Giuliani, su calcio di rigore. Altro tiro dal dischetto poco dopo, stavolta sul fronte opposto: è Santini a realizzarlo, segnando il definitivo 9-1. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Tuscar), <b>Giuliani</b> e <b>Frescucci</b> (Arezzo F.A.).