- Juniores Provinciali
- Atletico Levane
-
1 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
ATL.LEVANE: Sani, Fornaro, Viticchi, Malatesta, Bini, Ridolfi, Nakoua, Maffei, Tirana, Kusi, Mosneag. A disp.: Duran, Grazzi, Neri, Valentino, Innocentini, Bajrami, Gerardo. All.: Vinicio Brilli.
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Crestini, Cantaloni, Marzielli, Alì, Miro, Menchetti, Ercolani, Papini, Fugati, Bove. A disp.: Gabriel, Giaccherini, Serafini. All.: Vincenzo Bove.
ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.
RETE: Mosneag.
Il Levane si riscatta dopo la pesante e inattesa sconfitta con il Battifolle, andando a battere la quinta forza del campionato, un Union Team Chimera stavolta deludente. Grande, grandissima la partita dei levanesi, forse la più bella della stagione contro un avversario di livello. La compagine di mister Brilli corre, pressa, raddoppia e alla fine vince, malgrado le buone occasioni siano state sia da una parte che dall'altra. A risolvere la contesa, ad un quarto d'ora dalla fine, è stata un'azione composta da tre passaggi di prima e conclusa da cross in mezzo e tiro al volo vincente da parte di Mosneag. Grande gioia tra i ragazzi biancoverdi, che fanno annotare anche un gol annullato per fuorigioco e due buone occasioni capitate a Tirana e Nakoua. Il Chimera, dal canto suo, ha avuto diverse occasioni ma non è riuscito a segnare, forse sottovalutando il Levane e cedendo il passo alla maggior convinzione degli avversari di giornata.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Atl.Levane).
ATL.LEVANE: Sani, Fornaro, Viticchi, Malatesta, Bini, Ridolfi, Nakoua, Maffei, Tirana, Kusi, Mosneag. A disp.: Duran, Grazzi, Neri, Valentino, Innocentini, Bajrami, Gerardo. All.: Vinicio Brilli.<br >U.T.CHIMERA: Pellegrini, Crestini, Cantaloni, Marzielli, Alì, Miro, Menchetti, Ercolani, Papini, Fugati, Bove. A disp.: Gabriel, Giaccherini, Serafini. All.: Vincenzo Bove. <br >
ARBITRO: De Iacobis sez. Valdarno.<br >
RETE: Mosneag.
Il Levane si riscatta dopo la pesante e inattesa sconfitta con il Battifolle, andando a battere la quinta forza del campionato, un Union Team Chimera stavolta deludente. Grande, grandissima la partita dei levanesi, forse la più bella della stagione contro un avversario di livello. La compagine di mister Brilli corre, pressa, raddoppia e alla fine vince, malgrado le buone occasioni siano state sia da una parte che dall'altra. A risolvere la contesa, ad un quarto d'ora dalla fine, è stata un'azione composta da tre passaggi di prima e conclusa da cross in mezzo e tiro al volo vincente da parte di Mosneag. Grande gioia tra i ragazzi biancoverdi, che fanno annotare anche un gol annullato per fuorigioco e due buone occasioni capitate a Tirana e Nakoua. Il Chimera, dal canto suo, ha avuto diverse occasioni ma non è riuscito a segnare, forse sottovalutando il Levane e cedendo il passo alla maggior convinzione degli avversari di giornata. <b>
Calciatoripiù:</b> buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Atl.Levane).