- Juniores Provinciali GIR.C
- Fucecchio
-
1 - 0
- Signa
FUCECCHIO: Lazzeri, Embriale, Lupi, Fattori, Grilli, Bonamici, Mazzanti, Menichini, Vallini (Riccio), Petrozzino (Pilo), Bertini (Battini). A disp.: Riccio, Vullo, Battini, Buggiani, Pilo. All.: Riccardo Bacciarelli.
SIGNA: Scrò, Fusi, Veliz, Certini, Faggioli, Baldazzi, Bragantini, Galingani, Marchi, Ibra, Bonanno. A disp.: La Vecchia, Tozzi, Mugnai, Biagioli, Tondi, Isidori, Giannelli. All.: Marco Galingani.
ARBITRO: Michele Napolano di Empoli.
RETI: 60' Riccio (rig).
NOTE: espulsi Riccio e Tozzi.
Il Fucecchio di mister Bacciarelli, vince a fatica e su rigore contro il fanalino di coda Signa che con questa prestazione dimostra di non meritare la posizione occupata. Primo tempo con i bianconeri all'attacco in cerca del gol e il Signa che come prevedibile agisce in contropiede. Nella prima frazione succede poco e ci vuole un rigore nella ripresa per sbloccare il risultato. A trasformare la massima punizione ci pensa il nuovo entrato Riccio, che poi complica la vita ai suoi facendosi espellere e lasciandoli in 10 uomini. Il Signa prende così coraggio e cerca di portarsi con insistenza nella metà campo avversaria. La squadra di casa fa però buona guardia e aiutata anche dalla parità numerica ristabilita per l'espulsione di Tozzi porta in fondo il risultato rischiando solo nel finale con Marchi che ha porta praticamente sguarnita centra un difensore avversario.
Calciatoripiù:Bonamici (Fucecchio); Bragantini, Fusi, Ibra; (Signa).
FUCECCHIO: Lazzeri, Embriale, Lupi, Fattori, Grilli, Bonamici, Mazzanti, Menichini, Vallini (Riccio), Petrozzino (Pilo), Bertini (Battini). A disp.: Riccio, Vullo, Battini, Buggiani, Pilo. All.: Riccardo Bacciarelli.<br >SIGNA: Scrò, Fusi, Veliz, Certini, Faggioli, Baldazzi, Bragantini, Galingani, Marchi, Ibra, Bonanno. A disp.: La Vecchia, Tozzi, Mugnai, Biagioli, Tondi, Isidori, Giannelli. All.: Marco Galingani.<br >
ARBITRO: Michele Napolano di Empoli.<br >
RETI: 60' Riccio (rig).<br >NOTE: espulsi Riccio e Tozzi.
Il Fucecchio di mister Bacciarelli, vince a fatica e su rigore contro il fanalino di coda Signa che con questa prestazione dimostra di non meritare la posizione occupata. Primo tempo con i bianconeri all'attacco in cerca del gol e il Signa che come prevedibile agisce in contropiede. Nella prima frazione succede poco e ci vuole un rigore nella ripresa per sbloccare il risultato. A trasformare la massima punizione ci pensa il nuovo entrato Riccio, che poi complica la vita ai suoi facendosi espellere e lasciandoli in 10 uomini. Il Signa prende così coraggio e cerca di portarsi con insistenza nella metà campo avversaria. La squadra di casa fa però buona guardia e aiutata anche dalla parità numerica ristabilita per l'espulsione di Tozzi porta in fondo il risultato rischiando solo nel finale con Marchi che ha porta praticamente sguarnita centra un difensore avversario. <br ><b>
Calciatoripiù:Bonamici (Fucecchio); Bragantini, Fusi, Ibra; (Signa).</b>