- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
2 - 8
- Limite e Capraia
GAMBASSI: Grimaudo, Landi, Gonnelli, Guarguagli, Sisic, Gremigni, Firenzani, Drini, Blanco, Chesi, Bandini. A disp.: Garosi, Siracusa, Ninci, Zacchi. All.: Alessandro Gorini.
LIMITE E CAPRAIA: Meloni, Baggiani, Stivè, Nardini, D'Alessandro, Casalini, Bellucci L., Giacomelli, Rigoli, Puccioni, Pucci M.. A disp.: Pucci T., Abati, Fontanelli, Pucci V., Onorato, Orefice, Bellucci S.. All.: Filippo Simoncini.
RETI: Chesi, Blanco, Nardini 2, Giacomelli, Bellucci L. 2, Onorato 2, Abati.
Dopo due vittorie consecutive il Gambassi cade in casa sotto i colpi di un ottimo Limite e Capraia. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio grazie ad una bella doppietta del centrocampista Nardini. Il Gambassi reagisce e accorcia le distanze con un gol di Chesi su calcio di rigore. Le due squadre poi rimangono in dieci per le espulsioni di Gremigni per i locali e di Puccioni per gli ospiti. Poco dopo il Gambassi rimane in nove per la doppia ammonizione rimediata da Chesi doppia ammonizione. Poco prima dell'intervallo Guarguagli è costretto ad uscire per infortunio e gli ospiti segnano la terza rete con Giacomelli. Nel secondo tempo gli ospiti sono padroni del campo e segnano altre cinque reti: doppietta per Onorato e Bellucci Lorenzo, mentre l'ultimo sigillo porta la firma di Abati. Sul risultato di 1-5 il Gambassi segna il suo secondo gol con Blanco, ma la partita ormai è compromessa e i ragazzi di Simoncini portano via tre punti ampiamente meritati su un campo sempre insidioso.
Calciatoripiù: Nardini è stato il migliore in campo per il Limite e Capraia.
GAMBASSI: Grimaudo, Landi, Gonnelli, Guarguagli, Sisic, Gremigni, Firenzani, Drini, Blanco, Chesi, Bandini. A disp.: Garosi, Siracusa, Ninci, Zacchi. All.: Alessandro Gorini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Meloni, Baggiani, Stivè, Nardini, D'Alessandro, Casalini, Bellucci L., Giacomelli, Rigoli, Puccioni, Pucci M.. A disp.: Pucci T., Abati, Fontanelli, Pucci V., Onorato, Orefice, Bellucci S.. All.: Filippo Simoncini.<br >
RETI: Chesi, Blanco, Nardini 2, Giacomelli, Bellucci L. 2, Onorato 2, Abati.
Dopo due vittorie consecutive il Gambassi cade in casa sotto i colpi di un ottimo Limite e Capraia. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio grazie ad una bella doppietta del centrocampista Nardini. Il Gambassi reagisce e accorcia le distanze con un gol di Chesi su calcio di rigore. Le due squadre poi rimangono in dieci per le espulsioni di Gremigni per i locali e di Puccioni per gli ospiti. Poco dopo il Gambassi rimane in nove per la doppia ammonizione rimediata da Chesi doppia ammonizione. Poco prima dell'intervallo Guarguagli è costretto ad uscire per infortunio e gli ospiti segnano la terza rete con Giacomelli. Nel secondo tempo gli ospiti sono padroni del campo e segnano altre cinque reti: doppietta per Onorato e Bellucci Lorenzo, mentre l'ultimo sigillo porta la firma di Abati. Sul risultato di 1-5 il Gambassi segna il suo secondo gol con Blanco, ma la partita ormai è compromessa e i ragazzi di Simoncini portano via tre punti ampiamente meritati su un campo sempre insidioso. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nardini </b>è stato il migliore in campo per il Limite e Capraia.