- Esordienti B GIR.D
- San Piero a Sieve
-
2 - 1
- S.Banti Barberino
S.PIERO A SIEVE: Capone, Belli, Niccoli, Koci, Gullotta, Harushaj, Razzauti, Sabatini, Parigi.hafa, Borracchini, Radicchi. All.: Maenza.
S.BANTI BARBERINO: Mancaruso, Belli, Braccesi, Giannini, Poggini, Ferrazzano, Vitali, Severi, Mantelli, Cinquini, Tei, Curaj, Gigli. All.: Greco.
RETI: Harushaj, Razzauti rig., Severi.
NOTE: parziali 1-0; 1-0; 0-1.
Il San Piero a Sieve batte di misura il Banti Barberino davanti al pubblico di casa col risultato di 2-1, cogliendo così la sua seconda vittoria in campionato. Gli ospiti manovrano con un buon possesso palla ma stentano in fase di rifinitura, riuscendo raramente ad arrivare con pericolosità dalle parti del portiere locale, mentre d'altro canto il San Piero si dimostra decisamente più incisivo in zona d'attacco, mettendo in apprensione la retroguardia avversaria nell'arco della partita soprattutto con le iniziative di Razzauti, Sabatini, Harushaj e Parigi. La compagine di mister Maenza capitalizza dunque la sua maggiore produttività offensiva e perviene al gol del vantaggio a metà primo parziale con Harushaj, che servito in profondità da Razzauti batte il portiere Mancaruso. Nel secondo tempo arriva il raddoppio biancorosso grazie al calcio di rigore assegnato dall'arbitro per il fallo di mano di Tei, autore comunque di una buona prestazione, e realizzato da Razzauti. Negli ultimi venti minuti di gioco il Banti Barberino riesce ad accorciare le distanze con Severi, che sorprende l'estremo difensore di casa direttamente dalla bandierina su calcio d'angolo, ma la rete non basta per evitare agli ospiti la sconfitta.
Calciatoripiù: buona la prestazione del San Piero a Sieve a livello di squadra; nel Banti Barberino in evidenza il centrocampista Poggini e il centrale difensivo Belli.
S.PIERO A SIEVE: Capone, Belli, Niccoli, Koci, Gullotta, Harushaj, Razzauti, Sabatini, Parigi.hafa, Borracchini, Radicchi. All.: Maenza.<br >S.BANTI BARBERINO: Mancaruso, Belli, Braccesi, Giannini, Poggini, Ferrazzano, Vitali, Severi, Mantelli, Cinquini, Tei, Curaj, Gigli. All.: Greco.<br >
RETI: Harushaj, Razzauti rig., Severi.<br >NOTE: parziali 1-0; 1-0; 0-1.
Il San Piero a Sieve batte di misura il Banti Barberino davanti al pubblico di casa col risultato di 2-1, cogliendo così la sua seconda vittoria in campionato. Gli ospiti manovrano con un buon possesso palla ma stentano in fase di rifinitura, riuscendo raramente ad arrivare con pericolosità dalle parti del portiere locale, mentre d'altro canto il San Piero si dimostra decisamente più incisivo in zona d'attacco, mettendo in apprensione la retroguardia avversaria nell'arco della partita soprattutto con le iniziative di Razzauti, Sabatini, Harushaj e Parigi. La compagine di mister Maenza capitalizza dunque la sua maggiore produttività offensiva e perviene al gol del vantaggio a metà primo parziale con Harushaj, che servito in profondità da Razzauti batte il portiere Mancaruso. Nel secondo tempo arriva il raddoppio biancorosso grazie al calcio di rigore assegnato dall'arbitro per il fallo di mano di Tei, autore comunque di una buona prestazione, e realizzato da Razzauti. Negli ultimi venti minuti di gioco il Banti Barberino riesce ad accorciare le distanze con Severi, che sorprende l'estremo difensore di casa direttamente dalla bandierina su calcio d'angolo, ma la rete non basta per evitare agli ospiti la sconfitta. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prestazione del San Piero a Sieve a livello di squadra; nel Banti Barberino in evidenza il centrocampista <b>Poggini</b> e il centrale difensivo <b>Belli</b>.