- Esordienti B GIR.D
- Laurenziana
-
4 - 5
- Rinascita Doccia
LAURENZIANA: Vannozzi, Gerlini, Tarducci, Braschi, Santi, Savi, Bianchi, Bietti, Neglia, Petros, Marku, Lippi, Lombardi. All.: Walter Francini.
RINASCITA DOCCIA B : Serra, Cipriani, Cadetto, Benvenuti, Biliotti, Gonfiantini, Pasquali, Cocchi, Giorgetti, Moroni, Biagioni, Ricci, Tapinassi. All.: Paolo Baldassarri.
RETI: 2 Tapinassi, Moroni, Giorgetti, Biagioni, 2 Neglia, Santi, Petros.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 2-4.
Combattuta, ricca di occasioni e di emozioni, ma a passare, grazie a un gol di scarto, è il Doccia in questa sfida della domenica mattina in casa della Laurenziana, che ha lottato e si è fatta valere, specialmente nel primo tempo, senza però riuscire a mantenere il risultato nel momento decisivo e quindi nel terzo tempo. Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più equo e imparziale, visto che nessuna delle due squadre ha mai dato l'impressione di poter prevalere sull'altra, ma onore e complimenti al Doccia che, nonostante una gara non perfetta, ha saputo sfruttare al meglio le occasioni da gol sotto rete. Il primo tempo se lo aggiudica la formazione di casa con un bel 2-1: a segno vanno Neglia, che realizza una bella doppietta, e Tapinassi che non basta al Rinascita Doccia per poter pareggiare. Nel secondo tempo tanto equilibrio, ma almeno sul piano del gioco molto meglio i padroni di casa, che però nel terzo tempo devono cedere al passo degli ospiti che vanno a vincere per 2-4 portandosi a casa questo parziale con le reti di Tapinassi, Moroni, Giorgetti e Biagioni ai quali rispondono Santi e Petros, che non riescono a riaprire a riagguantare il risultato per segnare il gol dell'eventuale pareggio aggregato, facendo terminare la partita sul 4-5 finale. Un po' troppa confusione oggi in campo tra le due squadre: se c'è una cosa che ha funzionato davvero bene è sicuramente il reparto offensivo di entrambe, molto prolifico e sempre presente e preciso sotto porta. Alla fine le individualità hanno fatto la differenza, e se gli ospiti sono riusciti alla fine a trovare la rete nel terzo tempo che fa la differenza nel computo totale è non grazie al gioco di squadra ma a spunti individuali.
Calciatoripiù: Neglia (Laurenziana). Tapinassi (Rinascita Doccia B ).
LAURENZIANA: Vannozzi, Gerlini, Tarducci, Braschi, Santi, Savi, Bianchi, Bietti, Neglia, Petros, Marku, Lippi, Lombardi. All.: Walter Francini.<br >RINASCITA DOCCIA B : Serra, Cipriani, Cadetto, Benvenuti, Biliotti, Gonfiantini, Pasquali, Cocchi, Giorgetti, Moroni, Biagioni, Ricci, Tapinassi. All.: Paolo Baldassarri.<br >
RETI: 2 Tapinassi, Moroni, Giorgetti, Biagioni, 2 Neglia, Santi, Petros.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 2-4.
Combattuta, ricca di occasioni e di emozioni, ma a passare, grazie a un gol di scarto, è il Doccia in questa sfida della domenica mattina in casa della Laurenziana, che ha lottato e si è fatta valere, specialmente nel primo tempo, senza però riuscire a mantenere il risultato nel momento decisivo e quindi nel terzo tempo. Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più equo e imparziale, visto che nessuna delle due squadre ha mai dato l'impressione di poter prevalere sull'altra, ma onore e complimenti al Doccia che, nonostante una gara non perfetta, ha saputo sfruttare al meglio le occasioni da gol sotto rete. Il primo tempo se lo aggiudica la formazione di casa con un bel 2-1: a segno vanno Neglia, che realizza una bella doppietta, e Tapinassi che non basta al Rinascita Doccia per poter pareggiare. Nel secondo tempo tanto equilibrio, ma almeno sul piano del gioco molto meglio i padroni di casa, che però nel terzo tempo devono cedere al passo degli ospiti che vanno a vincere per 2-4 portandosi a casa questo parziale con le reti di Tapinassi, Moroni, Giorgetti e Biagioni ai quali rispondono Santi e Petros, che non riescono a riaprire a riagguantare il risultato per segnare il gol dell'eventuale pareggio aggregato, facendo terminare la partita sul 4-5 finale. Un po' troppa confusione oggi in campo tra le due squadre: se c'è una cosa che ha funzionato davvero bene è sicuramente il reparto offensivo di entrambe, molto prolifico e sempre presente e preciso sotto porta. Alla fine le individualità hanno fatto la differenza, e se gli ospiti sono riusciti alla fine a trovare la rete nel terzo tempo che fa la differenza nel computo totale è non grazie al gioco di squadra ma a spunti individuali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Neglia</b> (Laurenziana). <b>Tapinassi</b> (Rinascita Doccia B ).