- Esordienti B GIR.A
- Firenze Ovest
-
1 - 4
- Sesto 2010
FIRENZE OVEST: Brou, Calabrese, Cecconi, Chitica, Cosma, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Magrini, Mariotti, Pieralli, Ronconi, Sabareanu, Scaglia, Scaravilli, Staderini. All.: Bongi-Moretti.
SESTO CALCIO: Bertelli, Bettini, Canovi, Castagnoli, Hozha, Miftah, Migliorini, Morganti, Noferini, Pazienza, Pomini, Quercioli, Tudorache. All.: Domenico Rossi.
PARZIALI: 1-1; 0-0; 0-3.
RETI: 2 Bertelli, 2 Hozha, Autogol.
Il terzo tempo è quello che ha fatto la differenza nella partita tra Firenze Ovest e Sesto Calcio: i padroni di casa hanno dato del filo da torcere agli ospiti, che sono riusciti ad allungare solamente nella terza frazione, quando il Firenze Ovest è calato e non ha potuto mettere in campo l'intensità delle prime due. Il primo tempo finisce 1-1 quando Bertelli risponde ad un autogol arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo per i padroni di casa. La seconda parte di gara è bella e combattuta, giocata ad armi pari e a viso aperto, con grande intensità anche se con poche occasioni sia da una parte che dall'altra. Il terzo tempo, invece, è a totale appannaggio del Sesto, che chiude la partita grazie alla doppietta di Hozha e al gol di Bertelli; ma che fatica oggi contro questo Firenze Ovest, che non ne voleva sapere di perdere e ha l'onore di averci provato e di aver lottato sul campo per cercare di portare a casa un risultato positivo.
Calciatoripiù: Bertelli e Hozha sono i migliori nel Sesto Calcio, per le doppiette che hanno consentito alla squadra di vincere e per quello che hanno saputo dare in campo in termini qualitativi e di quantità. Nel Firenze Ovest il portiere Mariotti è il migliore, visto che ha tenuto fino all'ultimo i suoi in partita e sulla parità, contribuendo a mantenere aperto il risultato del match.
FIRENZE OVEST: Brou, Calabrese, Cecconi, Chitica, Cosma, Fiaschi, Fredianelli, Lotti, Magrini, Mariotti, Pieralli, Ronconi, Sabareanu, Scaglia, Scaravilli, Staderini. All.: Bongi-Moretti.<br >SESTO CALCIO: Bertelli, Bettini, Canovi, Castagnoli, Hozha, Miftah, Migliorini, Morganti, Noferini, Pazienza, Pomini, Quercioli, Tudorache. All.: Domenico Rossi.<br >PARZIALI: 1-1; 0-0; 0-3.<br >
RETI: 2 Bertelli, 2 Hozha, Autogol.
Il terzo tempo è quello che ha fatto la differenza nella partita tra Firenze Ovest e Sesto Calcio: i padroni di casa hanno dato del filo da torcere agli ospiti, che sono riusciti ad allungare solamente nella terza frazione, quando il Firenze Ovest è calato e non ha potuto mettere in campo l'intensità delle prime due. Il primo tempo finisce 1-1 quando Bertelli risponde ad un autogol arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo per i padroni di casa. La seconda parte di gara è bella e combattuta, giocata ad armi pari e a viso aperto, con grande intensità anche se con poche occasioni sia da una parte che dall'altra. Il terzo tempo, invece, è a totale appannaggio del Sesto, che chiude la partita grazie alla doppietta di Hozha e al gol di Bertelli; ma che fatica oggi contro questo Firenze Ovest, che non ne voleva sapere di perdere e ha l'onore di averci provato e di aver lottato sul campo per cercare di portare a casa un risultato positivo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bertelli </b>e <b>Hozha </b>sono i migliori nel Sesto Calcio, per le doppiette che hanno consentito alla squadra di vincere e per quello che hanno saputo dare in campo in termini qualitativi e di quantità. Nel Firenze Ovest il portiere <b>Mariotti </b>è il migliore, visto che ha tenuto fino all'ultimo i suoi in partita e sulla parità, contribuendo a mantenere aperto il risultato del match.