- Juniores Provinciali GIR.B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
1 - 2
- Firenzuola
PONTE RONDINELLA: Baldi, Melli, Paci, Querci, Maestrini, Nannoni, Pastorelli, Niccolai, Ragusi, Nanni, Zumber. A disp.: Piperno, Maschini, Martorana, Poggi, Desantini, Nencioni. All.: Alessandro Massai.
FIRENZUOLA: Barzagli, Mantelli, D'Agnolo, Mungo, Falchi, Ndyaye, Giorgi, Gerlotti, Biondi, Scei, Abdilaman. A disp.: Livi, Amerighi, Diani. All.: Alessio Morozzi.
ARBITRO: Iacopini di Firenze.
RETI: Biondi, Ragusi, Giorgi.
NOTE: Espulsi per il Ponte Rondinella Ragusi e Maestrini.
Vittoria di misura del Firenzuola sul campo del Ponte Rondinella per 2-1. Partita molto combattuta soprattutto in mezzo al campo che si svolge tutta nel primo tempo. Ad aprire le marcature è la squadra ospite con Biondi che, servito in area da Giorgi, colpisce di prima intenzione e batte il portiere. Subito dopo clamorosa occasione per pareggiare subito i conti per i padroni di casa, ma il rigore calciato da Pastorelli viene neutralizzato da Barzagli. Continua ad attaccare il Ponte Rondinella ed infatti riescono a trovare il pari al 40' con Ragusi che lanciato in profondità e ritrovatosi a tu per tu con il portiere, lo batte con freddezza. Allo scadere del primo tempo però il Firenzuola torna in vantaggio trovando il definitivo 1-2 con Giorgi che con un meraviglioso tiro a giro dal limite dell'area non lascia scampo al portiere insaccando all'incrocio dei pali. Nel finale della prima frazione rimane in dieci la squadra di casa che appena rientrati in campo nella ripresa subisce un'altra espulsione terminando così in nove. Il secondo tempo non ha niente da raccontare. Molte pallonate e tanta confusione dominano i secondi quarantacinque minuti fino ad arrivare al fischio finale dell'arbitro.
Calciatoripiù: Giorgi, Barzagli (Firenzuola); Nannoni (Ponte Rondinella).
PONTE RONDINELLA: Baldi, Melli, Paci, Querci, Maestrini, Nannoni, Pastorelli, Niccolai, Ragusi, Nanni, Zumber. A disp.: Piperno, Maschini, Martorana, Poggi, Desantini, Nencioni. All.: Alessandro Massai.<br >FIRENZUOLA: Barzagli, Mantelli, D'Agnolo, Mungo, Falchi, Ndyaye, Giorgi, Gerlotti, Biondi, Scei, Abdilaman. A disp.: Livi, Amerighi, Diani. All.: Alessio Morozzi.<br >
ARBITRO: Iacopini di Firenze.<br >
RETI: Biondi, Ragusi, Giorgi. <br >NOTE: Espulsi per il Ponte Rondinella Ragusi e Maestrini.
Vittoria di misura del Firenzuola sul campo del Ponte Rondinella per 2-1. Partita molto combattuta soprattutto in mezzo al campo che si svolge tutta nel primo tempo. Ad aprire le marcature è la squadra ospite con Biondi che, servito in area da Giorgi, colpisce di prima intenzione e batte il portiere. Subito dopo clamorosa occasione per pareggiare subito i conti per i padroni di casa, ma il rigore calciato da Pastorelli viene neutralizzato da Barzagli. Continua ad attaccare il Ponte Rondinella ed infatti riescono a trovare il pari al 40' con Ragusi che lanciato in profondità e ritrovatosi a tu per tu con il portiere, lo batte con freddezza. Allo scadere del primo tempo però il Firenzuola torna in vantaggio trovando il definitivo 1-2 con Giorgi che con un meraviglioso tiro a giro dal limite dell'area non lascia scampo al portiere insaccando all'incrocio dei pali. Nel finale della prima frazione rimane in dieci la squadra di casa che appena rientrati in campo nella ripresa subisce un'altra espulsione terminando così in nove. Il secondo tempo non ha niente da raccontare. Molte pallonate e tanta confusione dominano i secondi quarantacinque minuti fino ad arrivare al fischio finale dell'arbitro. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giorgi, Barzagli</b> (Firenzuola); <b>Nannoni </b>(Ponte Rondinella).