- Juniores Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
2 - 0
- Sesto 2010
ISOLOTTO: Di Costanzo, Zagaria, Siena, Tucci, Bagordo, Tondini, Grandinetti, Montalti, Coronato, Badaoui, Giubbi. A disp.: Galingani, Albonetti, Piani, Poggi, Puci, Stella, D'Evangelista. All.: Riccardo Straccali.
SESTO CALCIO: Pucci, Brunelli, Romolini, Chiari, Grossi, Cicatelli, Bisente, Frongillo, Corsini, Mejia, Messeri. A disp.: Collicelli, Bellucci, Equinaru, Di Marco, De Luca, Falcone, Santini. All.: Masimo Sacchi.
ARBITRO: Mahdi di Firenze.
RETI: Montalti, Badaoui.
Rotonda vittoria per 2-0 dell'Isolotto sul Sesto Calcio. Al 16' sbloccano il risultato con Montalti che, lanciato sulla destra, salta due uomini, si accentra e calcia a girare sul secondo palo insaccando alle spalle del portiere. Poco prima uno sfortunato Frongillo aveva colpito la traversa con un tiro da fuori per il Sesto Calcio. Dopo cinque minuti capita proprio a lui l'occasione per pareggiare, ma non riesce ad essere freddo dal dischetto facendosi parare il rigore da Di Costanzo che intuisce l'angolo. Si chiude così il primo tempo. La ripresa vede gli ospiti riversati in avanti alla ricerca del pareggio ma senza mai riuscire ad impensierire veramente il portiere. Dopo venti minuti di assedio arriva il raddoppio dell'Isolotto che chiude i conti grazie a Badaoui che, prima chiude un triangolo in velocità con Incoronato e poi dal limite dell'area batte il portiere con un preciso tiro che si insacca all'angolino.
Calciatoripiù: Badaoui; Romolini.
ISOLOTTO: Di Costanzo, Zagaria, Siena, Tucci, Bagordo, Tondini, Grandinetti, Montalti, Coronato, Badaoui, Giubbi. A disp.: Galingani, Albonetti, Piani, Poggi, Puci, Stella, D'Evangelista. All.: Riccardo Straccali.<br >SESTO CALCIO: Pucci, Brunelli, Romolini, Chiari, Grossi, Cicatelli, Bisente, Frongillo, Corsini, Mejia, Messeri. A disp.: Collicelli, Bellucci, Equinaru, Di Marco, De Luca, Falcone, Santini. All.: Masimo Sacchi.<br >
ARBITRO: Mahdi di Firenze.<br >
RETI: Montalti, Badaoui.
Rotonda vittoria per 2-0 dell'Isolotto sul Sesto Calcio. Al 16' sbloccano il risultato con Montalti che, lanciato sulla destra, salta due uomini, si accentra e calcia a girare sul secondo palo insaccando alle spalle del portiere. Poco prima uno sfortunato Frongillo aveva colpito la traversa con un tiro da fuori per il Sesto Calcio. Dopo cinque minuti capita proprio a lui l'occasione per pareggiare, ma non riesce ad essere freddo dal dischetto facendosi parare il rigore da Di Costanzo che intuisce l'angolo. Si chiude così il primo tempo. La ripresa vede gli ospiti riversati in avanti alla ricerca del pareggio ma senza mai riuscire ad impensierire veramente il portiere. Dopo venti minuti di assedio arriva il raddoppio dell'Isolotto che chiude i conti grazie a Badaoui che, prima chiude un triangolo in velocità con Incoronato e poi dal limite dell'area batte il portiere con un preciso tiro che si insacca all'angolino.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Badaoui; Romolini</b>.