- Terza Categoria
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 1
- Badia a Roti
U.T.CHIMERA: Arrigucci, Di Lotta, Gallese, Terrini, Guiselli, Rossi, Menchetti, Giaccherini, Aschalew, Ezele, Agbolmahor. A disp.: Pellegrini, Alì, Crestini, Conti, Comanducci. All.: Mirko Feira.
BADIA A ROTI: D'Ambrosio, StoppielLi Lo., Torsini, Tessitori, Stoppielli Lu., Fittipaldi, Vestri D. Giustelli, Martelli, Savini. A disp.: Vestri G., Isidoro, Megliorini, Cappelli, Roncucci A., Roncucci G.. All.: Rossano Fontani.
ARBITRO: Martini di Arezzo.
RETI: Aschalew; Martelli.
Partita davvero combattuta. Al primo minuto segna Martelli e porta in vantaggio il Badia a Roti: tiro improvviso dal limite dell'area che trova l'angolo più lontano. Poi, la gara diventa sempre più un monologo del Chimera: un po' più di equilibrio nel primo, maggior pressione ancora dei padroni di casa nel secondo. Nella ripresa, da segnalare l'occasione più clamorosa per i ragazzi di Feira con Aschalew, il quale sbaglia un rigore in movimento. Il Chimera colpisce anche una traversa su una punizione dal limite di Gallese. In conclusione di gara, ecco il gol del pareggio: in mischia su corner, di testa tocca Aschalew, la palla balza davanti al portiere e va dentro.
Calciatoripiù: Aschalew non solo per il gol ma per come interpreta la partita nelle fila del Chimera; Martelli per il gol per quel che riguarda il Badia a Roti.
U.T.CHIMERA: Arrigucci, Di Lotta, Gallese, Terrini, Guiselli, Rossi, Menchetti, Giaccherini, Aschalew, Ezele, Agbolmahor. A disp.: Pellegrini, Alì, Crestini, Conti, Comanducci. All.: Mirko Feira.<br >BADIA A ROTI: D'Ambrosio, StoppielLi Lo., Torsini, Tessitori, Stoppielli Lu., Fittipaldi, Vestri D. Giustelli, Martelli, Savini. A disp.: Vestri G., Isidoro, Megliorini, Cappelli, Roncucci A., Roncucci G.. All.: Rossano Fontani.<br >
ARBITRO: Martini di Arezzo.<br >
RETI: Aschalew; Martelli.
Partita davvero combattuta. Al primo minuto segna Martelli e porta in vantaggio il Badia a Roti: tiro improvviso dal limite dell'area che trova l'angolo più lontano. Poi, la gara diventa sempre più un monologo del Chimera: un po' più di equilibrio nel primo, maggior pressione ancora dei padroni di casa nel secondo. Nella ripresa, da segnalare l'occasione più clamorosa per i ragazzi di Feira con Aschalew, il quale sbaglia un rigore in movimento. Il Chimera colpisce anche una traversa su una punizione dal limite di Gallese. In conclusione di gara, ecco il gol del pareggio: in mischia su corner, di testa tocca Aschalew, la palla balza davanti al portiere e va dentro. <b>
Calciatoripiù: Aschalew</b> non solo per il gol ma per come interpreta la partita nelle fila del Chimera; <b>Martelli </b>per il gol per quel che riguarda il Badia a Roti.