- Esordienti B GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 4
- Ponte Rondinella Marzocco
AUDACE LEGNAIA B: Salvadori, Bigini, Perna, Sodini, Soto, Iacona, Macrì, Rinaldi, Fusco, Huta, Dima, Alì, Corvaglia, Michelagnoli. All.: Pranzini-Tacconi.
PONTE RONDINELLA B: Nannoni, Ricciardi, Merlo, Pelhuri, Mugnai, Baruzzu, Calosi, Aamarri, Sassi, Angioloni, Balzani, Maggiorelli. All.: Terrosi.
RETI: Calosi, Baruzzu, Rinaldi, 2 Sassi.
NOTE: parziali 1-2, 0-0, 0-2.
Il Ponte Rondinella va a segno due volte nel primo tempo e altre due nel terzo, espugnando così il campo dell'Audace Legnaia con un secco 4-1. Il Ponte Rondinella inizia bene l'incontro, assume il comando delle operazioni e sblocca il risultato col tap in di Calosi, che appoggia in rete dopo il tiro ribattuto di Sassi. I ragazzi guidati in panchina da mister Terrosi continuano a macinare gioco e raddoppiano con la gran staffilata dalla distanza scagliata da Baruzzu, che sbatte sulla faccia interna della traversa e non dà scampo al portiere Salvadori, ma il Legnaia non è domo e in chiusura di parziale dimezza lo svantaggio col colpo di testa di Rinaldi su azione di calcio d'angolo, restando così in partita. Gli ospiti tuttavia non ci stanno e, dopo aver sfiorato il gol nel secondo tempo con la conclusione di Sassi dal vertice sinistro dell'area stampatasi sulla traversa, negli ultimi venti minuti concretizzano il netto predominio mostrato nell'arco della gara e suggellano la vittoria grazie alla doppietta siglata proprio da Sassi, che prima va a segno con un tiro da fuori area e poi insacca di testa su calcio d'angolo, fissando il risultato sul 4-1 finale.
Calciatoripiù: nell'Audace Legnaia buone le prestazioni dell'esterno Dima e del difensore Bigini. Nel Ponte Rondinella i migliori sono gli autori dei gol Baruzzu, Calosi e Sassi; molto bene anche il difensore centrale Pelhuri.
AUDACE LEGNAIA B: Salvadori, Bigini, Perna, Sodini, Soto, Iacona, Macrì, Rinaldi, Fusco, Huta, Dima, Alì, Corvaglia, Michelagnoli. All.: Pranzini-Tacconi.<br >PONTE RONDINELLA B: Nannoni, Ricciardi, Merlo, Pelhuri, Mugnai, Baruzzu, Calosi, Aamarri, Sassi, Angioloni, Balzani, Maggiorelli. All.: Terrosi.<br >
RETI: Calosi, Baruzzu, Rinaldi, 2 Sassi.<br >NOTE: parziali 1-2, 0-0, 0-2.
Il Ponte Rondinella va a segno due volte nel primo tempo e altre due nel terzo, espugnando così il campo dell'Audace Legnaia con un secco 4-1. Il Ponte Rondinella inizia bene l'incontro, assume il comando delle operazioni e sblocca il risultato col tap in di Calosi, che appoggia in rete dopo il tiro ribattuto di Sassi. I ragazzi guidati in panchina da mister Terrosi continuano a macinare gioco e raddoppiano con la gran staffilata dalla distanza scagliata da Baruzzu, che sbatte sulla faccia interna della traversa e non dà scampo al portiere Salvadori, ma il Legnaia non è domo e in chiusura di parziale dimezza lo svantaggio col colpo di testa di Rinaldi su azione di calcio d'angolo, restando così in partita. Gli ospiti tuttavia non ci stanno e, dopo aver sfiorato il gol nel secondo tempo con la conclusione di Sassi dal vertice sinistro dell'area stampatasi sulla traversa, negli ultimi venti minuti concretizzano il netto predominio mostrato nell'arco della gara e suggellano la vittoria grazie alla doppietta siglata proprio da Sassi, che prima va a segno con un tiro da fuori area e poi insacca di testa su calcio d'angolo, fissando il risultato sul 4-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Legnaia buone le prestazioni dell'esterno<b> Dima</b> e del difensore<b> Bigini</b>. Nel Ponte Rondinella i migliori sono gli autori dei gol <b>Baruzzu</b>, <b>Calosi </b>e <b>Sassi</b>; molto bene anche il difensore centrale <b>Pelhuri</b>.