- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
2 - 2
- Audace Galluzzo
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cappellini, Celli, Cruciani, Marchiori, Rinaldi, Chirco, Lombardi, Liscia, Benadì, Cerini D.. A disp.: Nencioni, Paci, Di Falco, Farulli, Martinelli, Degli Innocenti. All.: Roberto Casini.
A. GALLUZZO: Innocenti, Masini, Semplicini, Serpi, Fossati, Baldi, Verdiani, Romiti, Pelli, Il Grande, Messana. A disp.: De Luca, Livi, Cianchi, Tabacu, Semplici, Del Bene, D'Amore. All.: Rudi Colò.
ARBITRO: Manuel Baratti di Firenze.
RETI: 7' e 69' Benadì, 65' Del Bene, 92' Baldi.
Finisce 2-2 la bella e divertente partita che ha visto affrontarsi la compagine di casa del Bagno a Ripoli e l'Audace Galluzzo rispettivamente con 2 e 3 punti in classifica prima di questo incontro. Partono forte i padroni di casa che passano dopo 7' con Benadì, che conclude una bella azione dei suoi con un preciso diagonale. Nel primo tempo il Bagno mantiene un leggero predominio, ma non riesce ad incrementare il vantaggio. La ripresa vede un Galluzzo più intraprendente trovare il pari con una punizione di potenza di Del bene che va a infilarsi sotto la traversa. Neanche il tempo di festeggiare che Benadì riporta i suoi in vantaggio raccogliendo sottomisura il velenoso cross di Celli. Con il Galluzzo in cerca del pari i padroni di casa avrebbero l'occasiuone di chiudere la contesa, ma Cerini prima e Degli Innocenti poi mancano il colpo del k.o.. Così in pieno recupero arriva il pari del Galluzzo: Del Bene mette dentro per il tocco vincente del difensore centrale Baldi, da qualche minuto stabilmente in attacco in cerca del gol. Bene il Bagno a Ripoli che avrebbe meritato la vittoria, ma non ha saputo chiudere il match quando era il momento. Caparbia invece la prestazione del Galluzo che ha avuto il merito di crederci fino alla fine.
Calciatoripiù: Cappellini, Benadì per il Bagno a Ripoli; buona prova di gruppo da parte dell'Audace Galluzzo con Nencioni e Del Bene su tutti.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cappellini, Celli, Cruciani, Marchiori, Rinaldi, Chirco, Lombardi, Liscia, Benadì, Cerini D.. A disp.: Nencioni, Paci, Di Falco, Farulli, Martinelli, Degli Innocenti. All.: Roberto Casini.<br >A. GALLUZZO: Innocenti, Masini, Semplicini, Serpi, Fossati, Baldi, Verdiani, Romiti, Pelli, Il Grande, Messana. A disp.: De Luca, Livi, Cianchi, Tabacu, Semplici, Del Bene, D'Amore. All.: Rudi Colò. <br >
ARBITRO: Manuel Baratti di Firenze.<br >
RETI: 7' e 69' Benadì, 65' Del Bene, 92' Baldi.
Finisce 2-2 la bella e divertente partita che ha visto affrontarsi la compagine di casa del Bagno a Ripoli e l'Audace Galluzzo rispettivamente con 2 e 3 punti in classifica prima di questo incontro. Partono forte i padroni di casa che passano dopo 7' con Benadì, che conclude una bella azione dei suoi con un preciso diagonale. Nel primo tempo il Bagno mantiene un leggero predominio, ma non riesce ad incrementare il vantaggio. La ripresa vede un Galluzzo più intraprendente trovare il pari con una punizione di potenza di Del bene che va a infilarsi sotto la traversa. Neanche il tempo di festeggiare che Benadì riporta i suoi in vantaggio raccogliendo sottomisura il velenoso cross di Celli. Con il Galluzzo in cerca del pari i padroni di casa avrebbero l'occasiuone di chiudere la contesa, ma Cerini prima e Degli Innocenti poi mancano il colpo del k.o.. Così in pieno recupero arriva il pari del Galluzzo: Del Bene mette dentro per il tocco vincente del difensore centrale Baldi, da qualche minuto stabilmente in attacco in cerca del gol. Bene il Bagno a Ripoli che avrebbe meritato la vittoria, ma non ha saputo chiudere il match quando era il momento. Caparbia invece la prestazione del Galluzo che ha avuto il merito di crederci fino alla fine.<br ><b>
Calciatoripiù: Cappellini, Benadì </b>per il Bagno a Ripoli; buona prova di gruppo da parte dell'Audace Galluzzo con <b>Nencioni e Del Bene </b>su tutti.