- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Santa Firmina
-
4 - 1
- Marzocco Sangiovannese
S.FIRMINA B: Rossi G., Rossi M., Mattesini, Braconi, Capacci, Franzese, Bindi, Mariottini, Pasqui, Fratini, Gradan, Morelli, Balucani, Orlandi. All.: Angioli.
MARZOCCO SANGIOVANNESE C: Dori, Fabbroni, Statafi, D'Uva, Ciucani, Grazzini, Nocentini, Ghiori, Pisciotta, Guidizzani, Ostica, Detti. All.: Falsini.
RETI: Ghiori, Fratini 2, Morelli 2.
NOTE: p.t. 1-1; s.t. 1-0 t.t. 2-0.
Primo tempo equlibrato coi sangiovannesi a sorpresa in vantaggio con la rete di Edoardo Ghiori cui replica fulmineo il pareggio di Edoardo Fratini. Poi nei tempi successivi si scatena Tommaso Morelli che spara la doppietta e con lo stesso Fratini che realizza il suo secondo goal personale. Dei tre tempi, il terzo è stato quello di gran lunga più bello. Si è vista qualche scortesia di troppo nei primi due. E la vittoria ha premiato che ha giocato meglio.
CALCIATOREPIU': Edoardo Fratini (Santa Fimina). Due reti ma non solo. Bravissimo per tutta quanta la sua gara. Del resto, lo aiutano dei bravissimi compagni.
S.FIRMINA B: Rossi G., Rossi M., Mattesini, Braconi, Capacci, Franzese, Bindi, Mariottini, Pasqui, Fratini, Gradan, Morelli, Balucani, Orlandi. All.: Angioli. <br >MARZOCCO SANGIOVANNESE C: Dori, Fabbroni, Statafi, D'Uva, Ciucani, Grazzini, Nocentini, Ghiori, Pisciotta, Guidizzani, Ostica, Detti. All.: Falsini. <br >
RETI: Ghiori, Fratini 2, Morelli 2.<br >NOTE: p.t. 1-1; s.t. 1-0 t.t. 2-0.
Primo tempo equlibrato coi sangiovannesi a sorpresa in vantaggio con la rete di Edoardo Ghiori cui replica fulmineo il pareggio di Edoardo Fratini. Poi nei tempi successivi si scatena Tommaso Morelli che spara la doppietta e con lo stesso Fratini che realizza il suo secondo goal personale. Dei tre tempi, il terzo è stato quello di gran lunga più bello. Si è vista qualche scortesia di troppo nei primi due. E la vittoria ha premiato che ha giocato meglio.<br ><b>CALCIATOREPIU': Edoardo Fratini </b>(Santa Fimina). Due reti ma non solo. Bravissimo per tutta quanta la sua gara. Del resto, lo aiutano dei bravissimi compagni.