- Juniores Provinciali GIR.B
- Ideal Club Incisa
-
2 - 1
- Sieci
INCISA: Vitone, Nenci, Capanni, Mugnai, Fusco, Oliva, Del Piano, Cardonati, Marsili, Novacovici, Pelagi. A disp.: Confini, Borgheresi, Becattini, Federico, Nanni, Baldi. All.: Marco Piombanti.
SIECI: Materassi, Lazzeri, Pagordi, Simoncini, Sirgu, Rigghielli, Kocecu, Leoni, Cumana, Grazzini, Fioravanti. A disp.: Casini, Gimignani, Ferrara, Chiellini, Degli Innocenti. All.: Andrea Fraini.
RETI: Marsili, Rigghielli, Novacovici.
Una cinica Incisa si aggiudica i tre punti ai danni delle Sieci che ancora una volta raccolgono meno di quanto seminato. Vantaggio al quarto d'ora dei padroni di casa con Marsili, ma subito dopo arriva la risposta di Rigghielli al termine di una bella azione da destra a sinistra. Prima del riposo però è ancora la squadra di casa a portarsi avanti con Novacovici. Succede poco invece nella ripresa con gli ospiti che provano a mantenersi nella metà campo avversaria in cerca del pari, che forse sarebbe anche arrivato, ma il gol fantasma di Leoni non viene convalidato dal direttore di gare, condannando le Sieci a una sconfitta forse troppo severa.
Calciatoripiù: Cardonati per l'Incisa; mentre un elogio al collettivo delle Sieci.
INCISA: Vitone, Nenci, Capanni, Mugnai, Fusco, Oliva, Del Piano, Cardonati, Marsili, Novacovici, Pelagi. A disp.: Confini, Borgheresi, Becattini, Federico, Nanni, Baldi. All.: Marco Piombanti.<br >SIECI: Materassi, Lazzeri, Pagordi, Simoncini, Sirgu, Rigghielli, Kocecu, Leoni, Cumana, Grazzini, Fioravanti. A disp.: Casini, Gimignani, Ferrara, Chiellini, Degli Innocenti. All.: Andrea Fraini.<br >
RETI: Marsili, Rigghielli, Novacovici.
Una cinica Incisa si aggiudica i tre punti ai danni delle Sieci che ancora una volta raccolgono meno di quanto seminato. Vantaggio al quarto d'ora dei padroni di casa con Marsili, ma subito dopo arriva la risposta di Rigghielli al termine di una bella azione da destra a sinistra. Prima del riposo però è ancora la squadra di casa a portarsi avanti con Novacovici. Succede poco invece nella ripresa con gli ospiti che provano a mantenersi nella metà campo avversaria in cerca del pari, che forse sarebbe anche arrivato, ma il gol fantasma di Leoni non viene convalidato dal direttore di gare, condannando le Sieci a una sconfitta forse troppo severa.<br ><b>
Calciatoripiù: Cardonati </b>per l'Incisa; mentre un elogio al collettivo delle Sieci.