- Terza Categoria
- Atletico Levane
-
2 - 0
- Ercolana
ATL.LEVANE: Martini, Dascalu, Viticchi, Senesi, Sula, Solenni, Baka, Goranov, Thaim, Faranau, Kusi. A disp.: Meoni, Tirana, Parascandolo, Nakoua, Dervishi, Hoxha. All.: Vinicio Brilli.
ERCOLANA: Lombardi, Adegboye, Montesano, Marini, Braccalenti, Romano, Benedetti, Santinacci, Puletti, Giustolisi, Bigazzi. A disp.: Laurenzi, Gitlan, Rossi M., Rossi F., Rossi L.. All.: Federico Rossi.
ARBITRO: Martini di Arezzo.
RETI: Sula, Dervishi.
Con un gol per tempo l'Atletico Levane infligge la prima sconfitta stagionale all'Ercolana e la supera in classifica. Buona la partita da parte dei levanesi, che fanno loro una gara combattuta, grazie al piglio giusto e alla determinazione che consente loro di mettere al tappeto un'Ercolana che si rivela ancora comunque un'ottima squadra. L'avvio è equilibrato, ma è più pericoloso il Levane in ripartenza. Il gol del vantaggio nasce da una punizione battuta da Goranov, sulla quale interviene Sula che segna un gran gol di testa: sono passati pochi minuti dal fischio d'avvio del signor Martini. Il Levane ha poi un'altra occasione su punizione, ma stavolta è bravo Lombardi. Nel secondo tempo si registra la supremazia dell'Ercolana, che ha una ghiotta occasione per pareggiare. Il Levane è ancora pericoloso in contropiede, ma il salvataggio sulla linea di Braccalenti rimanda all'80' la rete del raddoppio, segnata da Dervishi, in pallonetto, dopo una respinta corta del portiere ospite.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Atl.Levane), Braccalenti (Ercolana).
ATL.LEVANE: Martini, Dascalu, Viticchi, Senesi, Sula, Solenni, Baka, Goranov, Thaim, Faranau, Kusi. A disp.: Meoni, Tirana, Parascandolo, Nakoua, Dervishi, Hoxha. All.: Vinicio Brilli.<br >ERCOLANA: Lombardi, Adegboye, Montesano, Marini, Braccalenti, Romano, Benedetti, Santinacci, Puletti, Giustolisi, Bigazzi. A disp.: Laurenzi, Gitlan, Rossi M., Rossi F., Rossi L.. All.: Federico Rossi.<br >
ARBITRO: Martini di Arezzo.<br >
RETI: Sula, Dervishi.
Con un gol per tempo l'Atletico Levane infligge la prima sconfitta stagionale all'Ercolana e la supera in classifica. Buona la partita da parte dei levanesi, che fanno loro una gara combattuta, grazie al piglio giusto e alla determinazione che consente loro di mettere al tappeto un'Ercolana che si rivela ancora comunque un'ottima squadra. L'avvio è equilibrato, ma è più pericoloso il Levane in ripartenza. Il gol del vantaggio nasce da una punizione battuta da Goranov, sulla quale interviene Sula che segna un gran gol di testa: sono passati pochi minuti dal fischio d'avvio del signor Martini. Il Levane ha poi un'altra occasione su punizione, ma stavolta è bravo Lombardi. Nel secondo tempo si registra la supremazia dell'Ercolana, che ha una ghiotta occasione per pareggiare. Il Levane è ancora pericoloso in contropiede, ma il salvataggio sulla linea di Braccalenti rimanda all'80' la rete del raddoppio, segnata da Dervishi, in pallonetto, dopo una respinta corta del portiere ospite. <b>
Calciatoripiù: </b>buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Atl.Levane), <b>Braccalenti</b> (Ercolana).