- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
5 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
INCISA: Pasqualetti, Carbonai, Iacopozzi, Picchioni, Pino, Amoroso, Bruscoli, Gjoka, Venuti, Aglietti, Valentini. A disp.: Ruggeri, Galeotti, Bagnoli, Faellini, Bianchi, Butini, Natale. All.: Marco Piombanti.
LUDUS 90: Giorgetti, Zeroni, Aloui, Schillaci, Ghioca, Parenti, Lo Russo, Mazzoncini, Fani, Grassi, Nostri. A disp.: Favalli, Conti, Bastianini, Piro, Richter. All.: Emanuele Bercigli.
ARBITRO: Stefano Bernardini della sezione di Valdarno.
RETI: Autorete, 3 Bruscoli, Natale.
L'Incisa ha vinto con un rotondo 5-0 contro una Ludus 90 incappata in una giornata decisamente negativa. Gli ospiti si sono resi veramente pericolosi in una sola circostanza al 15' del primo tempo, quando Zeroni ha colpito un palo clamoroso con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. Dopo questa occasione gli ospiti hanno subito l'avanzata dei padroni di casa che sono andati in vantaggio in maniera piuttosto fortuita in seguito ad una autorete. Successivamente si è messo in proprio Bruscoli che ha realizzato una bellissima tripletta la quale ha permesso alla sua squadra di gestire con tranquillità la partita. Il punto esclamativo sull'incontro è stato messo dal nuovo entrato Natale che ha segnato la rete del definitvo 5-0.
Calciatorepiù: Nell'Incisa è da evidenziare la prestazione di Bruscoli, assoluto mattatore dell'incontro.
INCISA: Pasqualetti, Carbonai, Iacopozzi, Picchioni, Pino, Amoroso, Bruscoli, Gjoka, Venuti, Aglietti, Valentini. A disp.: Ruggeri, Galeotti, Bagnoli, Faellini, Bianchi, Butini, Natale. All.: Marco Piombanti. <br >LUDUS 90: Giorgetti, Zeroni, Aloui, Schillaci, Ghioca, Parenti, Lo Russo, Mazzoncini, Fani, Grassi, Nostri. A disp.: Favalli, Conti, Bastianini, Piro, Richter. All.: Emanuele Bercigli. <br >
ARBITRO: Stefano Bernardini della sezione di Valdarno. <br >
RETI: Autorete, 3 Bruscoli, Natale.
L'Incisa ha vinto con un rotondo 5-0 contro una Ludus 90 incappata in una giornata decisamente negativa. Gli ospiti si sono resi veramente pericolosi in una sola circostanza al 15' del primo tempo, quando Zeroni ha colpito un palo clamoroso con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. Dopo questa occasione gli ospiti hanno subito l'avanzata dei padroni di casa che sono andati in vantaggio in maniera piuttosto fortuita in seguito ad una autorete. Successivamente si è messo in proprio Bruscoli che ha realizzato una bellissima tripletta la quale ha permesso alla sua squadra di gestire con tranquillità la partita. Il punto esclamativo sull'incontro è stato messo dal nuovo entrato Natale che ha segnato la rete del definitvo 5-0.<br ><b>Calciatorepiù</b>: Nell'Incisa è da evidenziare la prestazione di <b>Bruscoli</b>, assoluto mattatore dell'incontro.